Lol non devi estrarlo, devi semplicemente metterlo sul telefono e flasharlo da cwm, non estrarre nulla :)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lol non devi estrarlo, devi semplicemente metterlo sul telefono e flasharlo da cwm, non estrarre nulla :)
Quote:
Originariamente inviato da stero
Avevi scritto che era un nandroid backup XD. Ahaha lo hai modificato ma nn mi ero accorto ahaha
~~ ~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~ ~~
Si tranquillo... No problem ;)
Stereo mi spiace, ma non si avvia proprio
... Stero ;)
Eh, non θ un problema solo mio allora, ma anche di altre rom...
puoi rendere ancora disponibile per favore l'installazione via backup restore da recovery?
V1 in upload... Definitiva, stabile e veloce ;)
Stero poi fai un video su come metterla?
LoL non θ difficile, ci sono le istruzioni ma se necessario se trovo il tempo faccio un video ;)
Link aggiunto...
Have fun! :) And post feedback here ;)
Ok quando hai tempo tu o qualche esperto potete fare un video??
Che launcher consigli da abbinare a questa ROM
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Nessuno, ti tieni quello che ho messo io :D θ giΰ modificato.... Apparentemente θ quello Sony, ma si puς modificare... Se proprio ci tieni ci puoi mettere apex o nova... Ma provala cosμ ;)
http://img.tapatalk.com/d/12/09/09/busuzu7u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/09/y4e6usev.jpg
Alcuni screen...
Quote:
Stero... Non mi parte... Dopo averla flashata rimane fisso sulla schermata Sony... Ho provato piω volte....
~~ ~~
~~ ~~
Immagino tu abbia seguito scrupolosamente le istruzioni vero?
Quote:
Si... :-) il kernel lo avevo giΰ installato... Ma l ho flashato comunque di nuovo...e poi ho formattato tutto prima di installare la ROM
~~ ~~
~~ ~~
Il system? Devi formattare prima quello, poi fai un factory reset e un dalvik cache.
Se non funziona prova a usare Xperia Speed kernel v6. Lo trovi in bella vista su xda. Io ho quello e va benissimo, al primo colpo...
Quote:
Nada.... Con questo kernel mi da errore quando provo a formattare il system in cwm... E se provo a flasharlo comunque mi rimane bloccato sul boot del kernel...
Qualcuno θ riuscito ad installarla??
~~ ~~
~~ ~~
Alle 3 ci provo io..abbiate pazienza xD
Prova allora a fare prima un factory reset e poi il format /system...
Quote:
Uguale.. Il factory me lo fa fare ma il format system cin questo kernel non me lo fa fare...
~~ ~~
~~ ~~
Allora cambia kernel :D
Prova ic11 magari, oppure fai cosμ.
Collega il telefono in fastboot, scarica questo e flashalo con fastboot.
Riavvia, ti entrarΰ da solo in cwm. Da lμ fai wipe system e factory reset, installa lo zip, E SEMPRE DA CWM RICORDATI DI INSTALLARE UN KERNEL.
Prendi per esempio la versione .zip del Xperia SSpeed kernel v6. Ricordati di farlo, altrimenti non parte niente. Quindi di fare qualsiasi cosa controlla di avere kernel in versione .zip sul telefono. Fatto ciς riavvia
Non ci capisco niente non provo nemmeno ad installare la ROM prima che combinoo guai
stero neanche a me parte..si ferma sulla scritta sony..cmq ora riprovo
Quote:
Originariamente inviato da napols92
Non ho il pc e non posso provare appena posso ci provo... Ho comunque riprovato a flashare ss kernel v6 e non mi da problemi di nessun tipo. Ho formattato system e fatto il factory...ma se installo la tua ROM si blocca al boot... :-(
~~ ~~
~~ ~~
niente ho provato a portarlo tutto pulito flashando il FW ufficiale sony da flashtool e come kernel advance stock kernel 15 ma niente..ora riprovo a mettere il FW originale ma con il sspeed kernel e vedo
Dovete provare con la recovery che vi ho dato...
niente..certo che la scritta enjoy brick non porta bene eh xD
Non so cosa dirvi. Non per..., ma mi sa che sbagliate qualcosa. Anche su xda nessuno ha avuto problemi...
ho fatto tutto come dici tu nel post in questa pagina stero che poi sarebbe uguale uguale all'installazione dell'Erachter ROM V3..il ftt θ che ho ftt la stessa procedura tua proprio per mettere questa rom e mi va tutto bene..infatti ho quella ora
Infatti, la ROM θ basata sulla erachter appunto...
eh appunto e dato che la modalitΰ di installazione θ la medesima non vedo perchθ riesco a mettere l'Erachter, ma non la tua. Per dirti che secondo me non credo di sbagliare.
Magari stasera riprovo a installare la erachter e poi la mia, ma davvero non ho avuto problemi nel boot... Bo... :D
Scusate... Ho installato i toggle che hai messo nel post.... Non ci sono opzioni?? Per esempio tenere solo quelli che interessano o inserirne altri? Grazie.
in alternativa come si disinstalla??? :-) non mi piacciono tantissimo XD
~~ ~~
~~ ~~
Che ROM hai? Comunque si, c'θ un app che si chiama quickpannell setting per modificarli... Controlla, la hai giΰ installata ;)
Quote:
Ora θ perfetta :-) comunque sto usando la ROM standard... Per ora mi va bene... L unica che mi ispira θ la tua... Ma θ l unica che proprio non riesco ad installare... Appena ho tempo riproverς cob calma...
~~ ~~
~~ ~~
Quote:
Originariamente inviato da Axeller
Una domanda Stero..
Il kernel V6 con overclock a 1,8 non θ troppo alto e pericoloso??
Non li ho mai usati questi kernel..perς ora che lo provo la differenza si nota...solo che mi preoccupa un po la salute del mio xperia XD
~~ ~~
~~ ~~
No magari prova con un clock un po' piω basso prima...
Per chi avesse problemi con il flash.
Segui questi passi e vedete se funziona.
1) Backup di sicurezza
2) Full wipe
3) Flash rom
4) Flash del kernel (in ambito htc si chiama boot.img, penso sia lo stesso qui)
Postate se funziona :)
Piω facile che sia xxx.elf ma il concetto θ lo stesso :)