Rootato in 20 sec. Xd
Rootato in 20 sec. Xd
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Ciao a tutti!! Da quello che ho capito dovrebbe essere semplice la procedura, ma da inesperto come sono io ho paura di far casini. Nel caso in cui non riuscissi c'è il pericolo che faccia danni al telefono?? Poi non ho capito una casa, ma il backup devo farlo dall'applicazione backup e ripristino che ho installata nel telefono?, quando sarà attaccato al pc e andrà la procedura mi uscirà sull'applicazione del ripristino le varie scelte ???
indubbiamente è semplice,ma scusate dove trovo beckup e restore se non dalle impostazioni..??
ce l'ho fatta penso di avere i permessi di root. perchè ora ho una applicazione chiamata superuser nel menu.
Comunque ci tengo a spiegare che nella breve spiegazione a pagina 1 c'è scritto:
selezioni 2 e confermi con enter...si compilano nuove istruzioni da seguire..
io la prima volta che ho provato ho premuto 2 (tablet s) , invece bisogna scegliere 1 (device), e poi va avanti. poi il file da scaricare da xda ora si chiama Root_with_Restore_by_Bin4ry_v7.7z - e non solo Root_with_Restore_by_Bin4ry.7z .
Per il resto è tutto molto semplice con la guida a pagina 1
c'e proprio un app nel menu che si chiama beckup e ripristino
a me è uscito solo 1 normal 2 tablet s. chi sa il perchè??? mi è venuto un dubbio, ma siamo sicuri abbia i permessi di root non e che mi si è installata solo un applicazione,anche perche ho notato che c'è sul market Allegato 27139Questa è la schermata che è uscita a me
http://i45.tinypic.com/24g3fol.png
Ultima modifica di xdavidex15; 05-10-12 alle 22:55
Dal thread di Xda ci sono stati molti aggiornamenti e qualcosa e cambiato...
Se hai super user vuol dire che qualcosa ha funzionato... Prova un app che richiede i permessi e super user ti chiede se vuoi "amministrare l'app"...
inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
xdavidex15 (05-10-12)
ok grazie della risposta
ho provato e penso di non avere i permessi.
Ora che faccio ??
Vorrei togliere l'app superuser, e tornare come era prima, ho fatto il ripristino dati di fabbrica ma c'è ancora.
Come devo fare
Ultima modifica di xdavidex15; 05-10-12 alle 23:54