R: [TOOL] RecoverX - Recovery installer for all xperia devices
Io sto usando in combinazione il tweak battery, nullvoid e thunderbolt, vanuna meraviglia!
Consumi ridotti, posso finalmente scegliere le applicazioni da installare senza dover tenere per forza le preinstallate che non uso :)
Inviato dal mio LT26i da Varsavia
Su xda nel forum della Rom ci sono 4 tweak (battery, thunderbolt, nullvoid, petformance), le prime tre sono fatte per far si che la batteria duri più a lungo, il quarto per far si che sia più performante, ma consuma leggermente di più.
Vanuna in realtà è un "va una", ho semplicemente pigiato la n al posto dello spazio :D
Inviato dal mio LT26i da Varsavia.
Per tweak intendo file zip flashabili da recovery, se guardi il primo post nel Topic di xda li trovi sicuro, magari con nomi diversi (quelli che ti ho citato io sono i nomi dei file zip veri e propri, sul forum li chiama in un altro modo).
Inoltre essendo la dualcore rom basata su xcream puoi usare lo stesso zip flashabile da cwm per ottenere il root, se vuoi te lo passo appena torno a milano, altrimenti installi la xcream e dalla rom scarichi il file necessario per il root.
Spero di essere stato chiaro, al massimo chiedi e ti rispiego ;)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Beh io ho messo anche quella, perché la descrizione diceva battery friendly ;)
Inviato dal mio LT26i con Varsavia.