CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

[TOOL] RecoverX - Recovery installer for all xperia devices

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

R: [TOOL] RecoverX - Recovery installer for all xperia devices

Quote Originariamente inviato da perrofeo Visualizza il messaggio
    recovery installata, certo non e' un gran che come menu... manca fino il Power off...
    È uno strumento non un Launcher... Va bene purché sia funzionale... La carenza del power off non ne pregiudica le prestazioni...
    Un recovery "figo" è quello di Doomlord... Non so se si possa installare sull'S...

inviato dall' Xperia con Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ci sono alcune rom che puoi installare con bl locked a me p piaciuta molto la dualcorev8, che è un miscuglio tra xperia t e cyanogenmod 9 poi ho provato la xtx xperience che è la copia sputata di xperia t, ho provato anche la kkspeed e hanno tutte funzionato benissimo, le altre non le ho testate e non so se fungono anche con bootloader bloccato, comunque trovi tutto qua XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Sony (Ericsson)/SE Xperia S (LT26i)/CUSTOM ROMS/

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti volevo chiedervi una cosa hò istallato cwm tramite recoverx dice che tutto è andato bene ma in recovery non và neppure a pagarlo premetto che hò il boot sbloccato hò il root ma vorrei cambiare rom hò provato ad istallare la doomrecovery ma non parte neppure tutte le volte ritorna in recovery,per entrare in recovery premo il volume up appena parte il boot ma nada come se non ci fosse niente potete darmi una dritta grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di Save1

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastersix Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo chiedervi una cosa hò istallato cwm tramite recoverx dice che tutto è andato bene ma in recovery non và neppure a pagarlo premetto che hò il boot sbloccato hò il root ma vorrei cambiare rom hò provato ad istallare la doomrecovery ma non parte neppure tutte le volte ritorna in recovery,per entrare in recovery premo il volume up appena parte il boot ma nada come se non ci fosse niente potete darmi una dritta grazie in anticipo
    e la recovery

Per avviare la recovery con RecoveryX devi premere sul logo sony all'avvio

Xperia s whit cyanogenmod 10

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastersix Visualizza il messaggio
    tap tap tap sul logo sony

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho sboccato il bootloder del mio Xperia s poi root poi recovery...ma non riesco ad entrare in recovery ho provato in tutti i modi chi mi aiuta?

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

se non riesci a farlo partire io ho risolto con un altra app (cerca su google: CWM recovery for locked bootloaders v2 )
    ti porta sul sito di XDA, segui la semplicissima guida, quindi usb debug attivo, root e busybox, colleghi il telefono al pc e avvii il programma, per avviare la recovery devi fare 3 o più tap sul logo sony all'accensione ( a me ha funzionato con molti tap in più a primo colpo rispetto a recoverX

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio