È uno strumento non un Launcher... Va bene purché sia funzionale... La carenza del power off non ne pregiudica le prestazioni...
Un recovery "figo" è quello di Doomlord... Non so se si possa installare sull'S...
inviato dall' Xperia con Tapatalk![]()
ci sono alcune rom che puoi installare con bl locked a me p piaciuta molto la dualcorev8, che è un miscuglio tra xperia t e cyanogenmod 9 poi ho provato la xtx xperience che è la copia sputata di xperia t, ho provato anche la kkspeed e hanno tutte funzionato benissimo, le altre non le ho testate e non so se fungono anche con bootloader bloccato, comunque trovi tutto qua XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Sony (Ericsson)/SE Xperia S (LT26i)/CUSTOM ROMS/
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa hò istallato cwm tramite recoverx dice che tutto è andato bene ma in recovery non và neppure a pagarlo premetto che hò il boot sbloccato hò il root ma vorrei cambiare rom hò provato ad istallare la doomrecovery ma non parte neppure tutte le volte ritorna in recovery,per entrare in recovery premo il volume up appena parte il boot ma nada come se non ci fosse niente potete darmi una dritta grazie in anticipo
ciao ragazzi ho sboccato il bootloder del mio Xperia s poi root poi recovery...ma non riesco ad entrare in recovery ho provato in tutti i modi chi mi aiuta?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
se non riesci a farlo partire io ho risolto con un altra app (cerca su google: CWM recovery for locked bootloaders v2 )
ti porta sul sito di XDA, segui la semplicissima guida, quindi usb debug attivo, root e busybox, colleghi il telefono al pc e avvii il programma, per avviare la recovery devi fare 3 o più tap sul logo sony all'accensione ( a me ha funzionato con molti tap in più a primo colpo rispetto a recoverX