volevo provare questo
[MOD][XPERIA S] Xperia T system UI with battery % and Small Apps [08/10] - xda-developers
ma non riesco a capire bene cosa devo fare... (sarà il mio inglese scarso)
"Install KA14 barebones" cosa sarebbe???
Visualizzazione stampabile
volevo provare questo
[MOD][XPERIA S] Xperia T system UI with battery % and Small Apps [08/10] - xda-developers
ma non riesco a capire bene cosa devo fare... (sarà il mio inglese scarso)
"Install KA14 barebones" cosa sarebbe???
Significa che devi installare lo "scheletro" della KA14.
Poiché la KA è una rom con installer AROMA, puoi scegliere se fare una installazione completa o solo della struttura base (lo "scheletro").
Non ho provato il mod che hai citato ma le istruzioni sono quelle...
Facci sapere come va!
Questo vero?...
[MOD][XPERIA S] Xperia T system UI with battery % and Small Apps [08/10] ..edit...per l'appunto..non l'avevo visto..:p
..prima dell'aggiornamento con l'extra di "small apps"che trovi in fondo al primo post..
Quote:
How to Install the SystemUI only:
Delete SystemUI.odex
Copy SystemUI.apk with a file explorer.
Paste it in /system and set right permissions (rw-r--r--)
Move file to /system/app
Reboot
...te la rispiego aggiungendo i dettagli:
- Innanzitutto devi avere i permessi di root ed un file manager abilitato (io uso root explorer, abilitato per la scrittura altrimenti, nella procedura ti scrive che non puoi modificare i file di sistema), sennò è inutile
- devi scaricare il file "SystemUI.apk" sulla memoria del telefono (scegli dove vuoi, dovrai poi ricopiarla)
- apri il file manager, accedi alla memoria system/app cerchi il file "SystemUI.apk" (originale) e lo ricopi dove vuoi nella memoria esterna (in caso di voler ripristinare), naturalmente in cartella diversa da quello scaricato
- quindi vai ancora su system/app, cerchi "SystemUI.odex" e lo cancelli
- poi riprendi i file scaricati "SystemUI.apk" e li copi nella cartella system
- tieni tappato sul file per aprire il menù e selezionare "autorizzazioni" e laggare in questo modo:
Allegato 27627
- quindi sposta il file su system/app sovrascrivendo l'originale..
spegni e riaccendi...fatto
;)
....se non ti trovi e non ottieni risultati fammi sapere, se invece funziona un thanks me lo merito ;)
il thx te lo meriti in generale... oggi lo provo... ma quindi posso usare anche l'ultima release della KA o per forza la 14?
Non ho solo capito cosa vuol dire installare solo lo scheletro come diceva Guildamx, anche se credo che a sto punto la installo tutta cosi la provo....
nell'ultimo passaggio intendi che devo copiare le due cartelle nello zip samall app??
Edit:
il kernel di arakmar va bene ??
non trovo systemUI.odex
Edit:
non credo di aver capito molto...
Ho fatto
0)Scaricato ka16, small_app, systemUI.apk
1)Vari wipe e installato la ka16
2)Verificato l'installazione
3)Installato i varie app che mi servono (es root exp)
4)Mi sono fatto la copia di SystemUI.apk
ora dovrei:
1)Mettere systemUI.apk in /system/app (ma metto quello scaricato singolarmente o quello che trovo nelle small app??)
2)Non ho systemUI.odex che dovrei eliminare
3)che devo fare con lo zip smallapp?? copio i contenuti di app e framework nella cartelle omonime in system?
4)riavvio?
Attenzione, le mie istruzioni riguardano solo la prima parte per ottenere percentuale sulla batteria e tasti rapidi sulla barra notifiche..non ho trascritto l'altra procedura (non l'ho usata..non so se lo farò) ed il file occorrente è quello che trovi in allegato (in fondo al primo post del thread dedicato su XDA)
...di conseguenza non ho risposta per le altre tue domande...:(
ah ok! però io non ho il file .odex
per cui cambio il systemUI.apk e basta? e dovrei ritrovarmi la pecentuale della batteria?
EDIT:
c'è gia tutto nella KA19 di default....
Io ho la stock, e non ho indagato su eventuali compatibilità...se non c'è il file non sono in grado di quantificarti se e cosa si può fare..
In una custom ROM potrebbe esserci qualche altro file/script equivalente..
Al tuo posto, mi rivedrei i commenti del thread di XDA se non hai risposta qui da qualcuno che l'ha fatto...oppure provi a tuo rischio e pericolo. E' una funziona che si attiva all'accensione, quindi potrebbe essere rischioso..
sinceramente credo che tornerò alla stock... bella la KA16 ma a me pare piu pensate anziche piu leggera...
proverò le small app quando saranno utilizzabili su una stock... tanto pare che il porting vada avanti [update .431/.587][OCT 06]Small Apps Port by AEON --DONE - xda-developers