La vedo come te, cam migliorata, browser (anche se uso firefox), facebook (anche se non lo uso), led e cazzatine e diventa perfetta.
Una volta perfetta ci sarà 4.2 e la elimineremo per mettere cyano 11 pieno di bug :)
Visualizzazione stampabile
La vedo come te, cam migliorata, browser (anche se uso firefox), facebook (anche se non lo uso), led e cazzatine e diventa perfetta.
Una volta perfetta ci sarà 4.2 e la elimineremo per mettere cyano 11 pieno di bug :)
in questi giorni uscirà la m3 credo :)
su xda per fixare la fotocamere c'è scritto di fare cosi
basta collegare l' XS via usb? o devo metterlo in fastboot?codice:adb remount
adb push Gallery2.apk /system/app
c'è qualcuno degli ormai pochi dotati di cm9.1 a cui la lockscreen diventa vuota, anche se funzionante?(area di sblocco invisibile ma se vai a intuito lo sblocchi)?
la cam è quella cm/aosp, i megapixel ci sono, come tante funzioni carine quanto inutili. mancano gli iso e un po' di settaggi da gente esigente.
Camera FV-5 è davvero completa, ma a me piacerebbe poter portare la stock su JB, chissà se qualcuno in XDA ci ha provato (e ci è riuscito). Il limite dei 5 MP presente nella FXP145 comunque rimane anche usando altre app (dipende proprio dalle librerie della camera), con la FXP146 si potrà usare a piena risoluzione... dovrebbe uscire tra pochi giorni ;)
Questa Rom sembra anzi leggendo i commenti e buona... il problema e che sono un appassionato di foto e video (ho comprato l'xperia anche x qst e x la barra led) e x qst mi interessava sapere SR la fotocamera era OK a piena risoluzione e qualità. Mettere la CAM stock su cm10 sarebbe il massimo credo ma non so se possibile :(
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App