CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 59 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 581
Discussione:

[ROM][CM10]Cyanogenmod 10 m2 sul nostro xperia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][CM10]Cyanogenmod 10 m2 sul nostro xperia!

    Quote Originariamente inviato da lammebn Visualizza il messaggio
    Per quel che ho capito io in questi mesi, lo sviluppo della cm10 e la .1 non andrà molto avanti x l'XS fino a che non ci saranno i sorgenti JB di Sony.
    Il problema non sono i sorgenti ma i binari. Per alcuni componenti interni non Sony i sorgenti non vengono e non verranno mai rilasciati e quindi bisogna per forza accontentarsi dei binari.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andbax Visualizza il messaggio
    Mi serve un aiutino per provare la 149.
    L'ho scaricata unzippata e ho il kernel e due cartelle non zippate.
    Ho copiato l'intero zip che avevo scaricato nella SD, ho flashato il kernel, entrato nella CWM e flasahto lo zip. Purtroppo ha failato e ho dovuto ripristinare il vecchio kernel (uso l'adv. stock) e la vecchia rom (stock)

    cosa ho sbagliato? E' corrotto il file, devo zippare le due cartelle system e META-INF a parte, caricarle e flasharle?

    Sono un po' perso in effetti, se mi date una mano mi fate un grosso favore.

    Grazie in anticipo.
    Diciamo che la cyano è un po lagnosa le prime volta capita comunque prova a installare il kernel con fastboot e non da CWM




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    Diciamo che la cyano è un po lagnosa le prime volta capita comunque prova a installare il kernel con fastboot e non da CWM

    Intanto grazie della risposta.
    Mi sono espresso male. Il kernel della CM lo avevo flashato con FastBoot.
    Fatto quello devo poi flasharci lo zip scaricato che contiene anche il kernel (FXP149-cm-10-20121202-UNOFFICIAL-nozomi.zip) o rizippo le altre due cartelle e flasho quelle da CWM?

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andbax Visualizza il messaggio
    Intanto grazie della risposta.
    Mi sono espresso male. Il kernel della CM lo avevo flashato con FastBoot.
    Fatto quello devo poi flasharci lo zip scaricato che contiene anche il kernel (FXP149-cm-10-20121202-UNOFFICIAL-nozomi.zip) o rizippo le altre due cartelle e flasho quelle da CWM?
    nono prima flashi il kernel poi lo zip con tutto il kernel dentro come hai fatto. quindi in teoria non cè nulla che non va nella tua procedura. prova al limite a fare un format system ( alcuni lo consigliano ma io non l'ho fatto ) altrimenti flasha una 148 o 47 e poi rifleshi sopra la 149 senza flashare il kernel!!

    A meno che il kernel non vada falshato da fastboot in quanto mi pare che nelle nuove versioni si flashi automaticamente ma non ne sono sicuro...




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se installi da cmw su una 147 148 ecc non devi flashare nulla da fastboot! La procedura install zip from SD card flasha in automatico il kernel della cm! In pratica funziona come se fosse un update e non una prima installazione... del wipe non c'è bisogno!!


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

  7. #306
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaccinus Visualizza il messaggio
    Se installi da cmw su una 147 148 ecc non devi flashare nulla da fastboot! La procedura install zip from SD card flasha in automatico il kernel della cm! In pratica funziona come se fosse un update e non una prima installazione... del wipe non c'è bisogno!!


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    se non viene da cyanogenmod pero no... quello che tu dici vale solo se si passa da una cyano10 ad un'altra e da quanto ho capito lui non è già su cm...




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    nono prima flashi il kernel poi lo zip con tutto il kernel dentro come hai fatto. quindi in teoria non cè nulla che non va nella tua procedura. prova al limite a fare un format system ( alcuni lo consigliano ma io non l'ho fatto ) altrimenti flasha una 148 o 47 e poi rifleshi sopra la 149 senza flashare il kernel!!

    A meno che il kernel non vada falshato da fastboot in quanto mi pare che nelle nuove versioni si flashi automaticamente ma non ne sono sicuro...
    Ok quindi, come pensavo, i passaggi che avevo fatto erano corretti. Ok ora provo come mi hai suggerito con la 148 e poi passare alla 149.

    Grazie ancora.

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lui dice di avere una 148 se ho letto bene... certo se passa da una cm9 a una cm
    10 deve flashare con flashtool... altrimenti io ho flashato due volte la cm10 fxp 146 perché venivo da una cm9 ed è andato tutto OK... la prima volta flasha il kernel e la seconda la ROM... almeno credo...

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaccinus Visualizza il messaggio
    Lui dice di avere una 148 se ho letto bene... certo se passa da una cm9 a una cm
    10 deve flashare con flashtool... altrimenti io ho flashato due volte la cm10 fxp 146 perché venivo da una cm9 ed è andato tutto OK... la prima volta flasha il kernel e la seconda la ROM... almeno credo...
    Nope ho scritto nel primo post che ero con Adv. Stock Kernel + Stock rom ; )

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sorry devo essermi confuso con un altro post allora!


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

Pagina 31 di 59 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy