Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lammebn
download disponibile :)
se ora sono sulla 145 li devo fare i wipe ?
-
Quote:
Save1
non credo essendo un update... in teoria però non sono sicuro
-
Quote:
Save1
il cache è meglio farlo, gli altri due no.
-
Quote:
Kautuak
il cache è meglio farlo, gli altri due no.
95% del download
Safari ha smesso di funzionare... maledetto windows di mmmmmmer...
che poi sul quel dannato sito non si possono downloddare file a distanza di poco tempo deve passare un ora MALEDIZIONE
-
Quote:
Save1
95% del download
Safari ha smesso di funzionare... maledetto windows di mmmmmmer...
che poi sul quel dannato sito non si possono downloddare file a distanza di poco tempo deve passare un ora MALEDIZIONE
spegni e riaccendi il modem :P
-
le google apps 4.2 da dove le prendo??
-
Quote:
lammebn
spegni e riaccendi il modem :P
E soprattutto non usare Safari, diglielo rotfl rotfl
Non è Windows a fare schifo, ma Safari. Io comunque uso dei sistemi tipo Rapid8 e Alldebrid per scaricare a velocità max da questi siti di hosting... per l'appunto oggi per Uploaded non funzionava, ora riprovo e semmai vi posto il link (dura 24 ore) così lo potete scaricare rapidamente.
-
Quote:
dyingsun
E soprattutto non usare Safari, diglielo rotfl rotfl
Non è Windows a fare schifo, ma Safari. Io comunque uso dei sistemi tipo Rapid8 e Alldebrid per scaricare a velocità max da questi siti di hosting... per l'appunto oggi per Uploaded non funzionava, ora riprovo e semmai vi posto il link (dura 24 ore) così lo potete scaricare rapidamente.
si lo so ma chrome per qualche motivazione non carica le pagine tipo apro quattro pagine identiche ne carica una sola O.o e cosi uso safari che pero crasha abbastanza spesso comunque grazie per l'info mi informerò su questi sistemi :)
-
Quote:
Save1
si lo so ma chrome per qualche motivazione non carica le pagine tipo apro quattro pagine identiche ne carica una sola O.o e cosi uso safari che pero crasha abbastanza spesso comunque grazie per l'info mi informerò su questi sistemi :)
Sono a pagamento e non funzionano 24 ore su 24 con tutti i file hosting (a causa dei file hosting che cercano sistemi per aggirare questi fenomeni), ma in generale mi trovo bene e alla fine per una cifra intorno ai 10 euro mensili (per entrambi, Alldebrid e Rapid8) scarico tantissimo alla velocità che mi permette la linea (1,6-1,8 MB/s con Alice)