Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma quanti hanno riscontrato i bug noti della 146?
Ce qualcuno che di buona grazia mi linkerebbe l'ultima versione della 10 perche il sito frerxperia e da ieri che me lo da morto! Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Ce qualcuno che di buona grazia mi linkerebbe l'ultima versione della 10 perche il sito frerxperia e da ieri che me lo da morto! Grazie :)
FXP146 FXP146_CM10
nozomi, 146.a
la camera funziona bene, e hanno risolto anche il malfunzionamento del browser e di facebook...
-
Quote:
Originariamente inviato da Kautuak
Quote:
Originariamente inviato da Save1
FXP146
FXP146_CM10
nozomi, 146.a
Ma con la 146 a si sistema la fotocamera?
~~
~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~
~~
-
Quote:
dyingsun
E' uno zip da flashare via Recovery, ne ho messa una copia qui :)
Funziona bene, ma non supporta l'input vocale purtroppo
Xperia_S_ICS_Keyboard[1].zip
l'input vocale non funziona perch้ jelly bean (e la cm10) hanno un nuovo input vocale. chi vuole quello della tastiera deve installare anche l'input di ics (un'oretta di fuoco con adb) o passare a una rom ics.
-
-
Quote:
Axeller
ศ un update ma di due ROM diverse... Per la cm10 devi installare il boot tramite fastboot prima di flaschare la ROM
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
Di sicuro non ่ necessario flashare nulla con Fastboot, al massimo un wipe.
Quote:
lammebn
ma veramente io ieri sera ho installato la cm10 146 (quella piena di bug) semplicemente installando lo zip
Vai tranquillo, un wipe per๒ lo farei per sicurezza
Quote:
Save1
FXP146a-cm-10-20121111-UNOF…zip (173,48 MB) - uploaded.to
-
Quote:
dylan951
l'input vocale non funziona perch้ jelly bean (e la cm10) hanno un nuovo input vocale. chi vuole quello della tastiera deve installare anche l'input di ics (un'oretta di fuoco con adb) o passare a una rom ics.
S์ ce l'ho ma mi sta facendo impazzire perch้ cerca di sovrascriverlo, quindi mi sono limitato a lasciare cos์ com'era. Con la CM9 infatti mi funzionava tutto perfettamente, dopo l'installazione dell'apk corretto.
-
scusate ma con la 146a che cosa non va ?o meglio sono satati risolti i problemi della 145 ?
-
Quote:
Save1
scusate ma con la 146a che cosa non va ?o meglio sono satati risolti i problemi della 145 ?
A me va tutto... non ho provato l'HDMI ma per il resto nessun problema
-
Quote:
dyingsun
A me va tutto... non ho provato l'HDMI ma per il resto nessun problema
I wipe da fare quali sono ?
PS l'ho installata! davvero eccezionale pero e possibile che i video arrivano solo a 720?