Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato la cm10 ma non mi trova lā rete cellulare... Mi spiego meglio.. Non trova ne operatore ne rete e mi dice che č impossibile inizializzarla... A qualcun'altro č successo?? Per ora sono tornato alla cm9 fxp144 perō per quei 10 minuti che l'ho usata lā cm10 č stata una bomba... Aiuto per favore...
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Per fare le foto a 12 mxp si devono usare altre app non la fotocamera do jb,....
Non ho capito una cosa ci sono due launcher?
-
Quote:
Originariamente inviato da lammebn
Per fare le foto a 12 mxp si devono usare altre app non la fotocamera do jb,....
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
La fotocamera stock funziona perfettamente a 12 MP. L'unica cosa da perfezionare sono i video, girati "soltanto" a 720p
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ciaccinus
Ragazzi ho installato la cm10 ma non mi trova lā rete cellulare... Mi spiego meglio.. Non trova ne operatore ne rete e mi dice che č impossibile inizializzarla... A qualcun'altro č successo?? Per ora sono tornato alla cm9 fxp144 perō per quei 10 minuti che l'ho usata lā cm10 č stata una bomba... Aiuto per favore...
Androidiani App
Strano, hai fatto per sicurezza i vari wipe? Riprova anche a flashare... la rete č una delle cose che funziona meglio su CM10... mai una perdita di segnale
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
Quote:
Androidiani App
La fotocamera stock funziona perfettamente a 12 MP. L'unica cosa da perfezionare sono i video, girati "soltanto" a 720p
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
La CAM di JB 4.2 no, massimo 8 mxp
-
Quote:
Originariamente inviato da
lammebn
La CAM di JB 4.2 no, massimo 8 mxp
Androidiani App
Ah ok, quella non l'ho provata perché tanto l'unica funzione carina aggiuntiva (Photosphere) non funziona su XS, quindi č superflua.
-
Ho riflashato tutto poco fa! Rete OK e ROM meravigliosa... fluiditā e velocitā davvero incredibili... grazie mille!!
-
Quote:
dyingsun
Ah ok, quella non l'ho provata perché tanto l'unica funzione carina aggiuntiva (Photosphere) non funziona su XS, quindi č superflua.
si infatti mi sa che mi ri flasho le gapp 4.1
che poi photosphere č tanto differente dalla modalitā panoramica della fotocamere stock di sony?
ed anche la tastiera con la funzione di trascinamento č la copia di quella di sony :D
-
La mia fotocamera stock segna come risoluzione massima 12 mpx... l'hanno patchata quindi nella 146a...
-
Quote:
ciaccinus
La mia fotocamera stock segna come risoluzione massima 12 mpx... l'hanno patchata quindi nella 146a...
Androidiani App
č la cosa principale nel changelog della FXP146 "fix max resolution for all device"
secondo voi č possibile che prima o poi l'app della fotocamera di sony venga portata su CM10? č una delle migliori...
cosa cambia tra trebouchet e avvio applicazioni?
EDIT:
qualcuno ha idea di come fare per flashare le gapp 4.1 dopo aver giā flahsato le 4.2? non mi dite che devo fare l'ennesiomo wipe