Visualizzazione stampabile
-
Ricordatevi che in certi casi cambiare le info nel build.prop può portare all'impossibilità di scaricare app dal market incompatibili con il modello che vai ad "emulare"... secondo me conviene aspettare che esca una versione patchata, se proprio non se ne può fare a meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
dyingsun
Ricordatevi che in certi casi cambiare le info nel build.prop può portare all'impossibilità di scaricare app dal market incompatibili con il modello che vai ad "emulare"... secondo me conviene aspettare che esca una versione patchata, se proprio non se ne può fare a meno
si certo, era solo per provare....
ribadisco che a me "basterebbe" avere la fotocamera stock sony che a mio modo di vedere è perfetta
-
Quote:
Originariamente inviato da lammebn
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
si certo, era solo per provare....
ribadisco che a me "basterebbe" avere la fotocamera stock sony che a mio modo di vedere è perfetta
Concordo.....sto usando la cm9 che è davvero fantastica...unica cosa che rimpiango è la fotocamera...quella stock non mi piace proprio...e poi il poter mandare foto e video al televisore tramite wifi ...la condivisione file di Sony era stupenda e sul market non cè nulla di simile
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
-
Quote:
lammebn
crasha lo stesso
riavvia ne magicamente funziona :)
-
Quote:
Kautuak
riavvia ne magicamente funziona :)
ho provato ma non andava...
-
Quote:
lammebn
ho provato ma non andava...
neanche a me.
poi ho letto che devi mettere il sistema in inglese, fare foto (funziona) e rimmeterlo in italiano.
a me funziona.
-
Quote:
Kautuak
neanche a me.
poi ho letto che devi mettere il sistema in inglese, fare foto (funziona) e rimmeterlo in italiano.
a me funziona.
ahh ok....
ma quindi tornado ad una domanda (considerazione mia) non è la stessa cosa che fare una foto panoramica con la fotocamera stock di sony?
edit ot:
l'xs viene visto dal play store come sony google nexus rotfl
-
no, con la panoramica hai una foto normale, croppata, larga e bassa, per capirci.
con sphere fai un insieme di foto. allineandole l'un l'altra. fino ad avere una visione di 360 gradi.
-
Quote:
Kautuak
no, con la panoramica hai una foto normale, croppata, larga e bassa, per capirci.
con sphere fai un insieme di foto. allineandole l'un l'altra. fino ad avere una visione di 360 gradi.
allora poi la provo giusto per vedere l'effetto
-
il led di notifica a voi funziona? a me con nessuno dei due kernel disponibili