Visualizzazione stampabile
-
sinceramente non so come siamo andati a parlare di rooting, argomento trattato ampiamente anche su questo forum, che lo si voglia senza o toccando il bl, con supersu o superuser, meglio il root o il toor? naturalmente non me la sto prendendo con cecco, che è un androidiano che stimo e mi ha aiutato varie volte con i suoi post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan951
sinceramente non so come siamo andati a parlare di rooting, argomento trattato ampiamente anche su questo forum, che lo si voglia senza o toccando il bl, con supersu o superuser, meglio il root o il toor? naturalmente non me la sto prendendo con cecco, che è un androidiano che stimo e mi ha aiutato varie volte con i suoi post.
Eh sì, c'hai ragione (ad eccezione della mia esclusione di responsabilità) e mi carico di parte della colpa in quanto, quando mi accorgo, cerco di seguire il regolamento per mantenere funzionali le discussioni, ma anche in questo caso non l'ho fatto, assecondando le domande e talvolta il seguito diventa dispersivo...come accaduto qui..
Rimanendo in tema [ROM][CM10]Cyanogenmod 10 m2 sul nostro xperia! :p ...ci sono novità/aggiornamenti/impressioni in merito?
-
ragazzi abbiamo due discussioni sullo stesso argomento...
-
Quote:
Cecco1970
purtroppo no :( su get.cm la situazione è sempre quella. non ho capito bene il ruolo del team freexperia e se sono proprio loro a sfornare le cm ufficiali, magari su questo mi puoi aiutare.
-
Sto testando la 145.
Finamelnte la camera funziona (a 5 megapixel)
e, per adesso, zero sfarfallio.
-
Quote:
Kautuak
Sto testando la 145.
Finamelnte la camera funziona (a 5 megapixel)
e, per adesso, zero sfarfallio.
Potresti linkare perche sul sito freexperia trovo fino alla 144 :(
-
Quote:
Save1
Potresti linkare perche sul sito freexperia trovo fino alla 144 :(
CyanogenMod10 - freexperia - FreeXperia - Google Project Hosting
-
Grazie mille oggi mi metto, sblocco il boot e la provo! ci sono eventuali bug problematici ? il kernel lo flasho via fastboot o si flasha automaticamente come la aokp?
-
Quote:
Save1
Grazie mille oggi mi metto, sblocco il boot e la provo! ci sono eventuali bug problematici ? il kernel lo flasho via fastboot o si flasha automaticamente come la aokp?
il kernel si flasha automaticamente (almeno, a me ha fatto così, ma io avevo già cyano).
bug: la camera, solo 5 mega
facebook nativo crasha, però le altre applicazioni per facebook funzionano.
per il resto, a me sta funzionando bene, nessun riavvio, nessun sfarfallio, ma la sto testando da poche ore... sperem :)
-
ok ma io non capisco una cosa! la cam che non funziona è l'app nativa o tutte? comunque io per sicurezza lo flasho da fastboot ;)