Visualizzazione stampabile
-
Scusate....ma le gapps che fine hanno fatto?? Sulla cm 10 posso installare quelle della 4.2?
~~
~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~
~~
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kautuak
avrebbe dovuto, ma cosμ non θ stato. la 145 era un disastro. la 146a va benissimo, la camera funziona senza alcun bisogno di patch.
per passare dalla 9 alla 10 θ meglio fare i 3 wipe (cache, data, devil).
Ma la camera funziona al 100 % o ha limitazioni?
-
Quote:
Axeller
Trovata XD
~~
~~
~~
~~
Ciao,
dove? io non la trovo la a, ma solo la 146!
-
Quote:
dinoda
Ma la camera funziona al 100 % o ha limitazioni?
la camera funziona bene.. l'unica "pecca" sono i video che li gira solamente a 720p per il resto gira che θ una meraviglia..
-
Quote:
Canginho7
il link θ incompleto.....
intendi qui?
https://sites.google.com/site/projec...yanogen-mod-10
ma qui si arrivafino alla 146.
invece parlano della 146a.
Cosa cambia?
Scusa... bastava collegarsi e le mostra tutte!
-
Quote:
Canginho7
la camera funziona bene.. l'unica "pecca" sono i video che li gira solamente a 720p per il resto gira che θ una meraviglia..
Ma non ha gli stessi problemi della cm10?
Cioθ gli sfarfalii dello schermo e diversi bug?
da quello che eggo su xda ci sono percone che lamentano bug, altre che sconsigliano di installarla come daily use!
-
Quote:
dinoda
se incolli nella barra di ricerca il link che ti da accanto a FXP146 vedrai che quella nozomi (che θ quella che devi scaricare) θ FXP146a..
-
Quote:
dinoda
da quello che eggo su xda ci sono percone che lamentano bug, altre che sconsigliano di installarla come daily use!
io per quello che ti posso dire, sono 8/9 ore che lo uso intensamente ed ho provato tutto di tutto non ho riscontrato alcun tipo di bug, riavvio spontaneo ecc.. niente di niente! per il momento perfetto.. tranne i video a 720p ma personalmente non mi cambia nulla..
-
Quote:
Originariamente inviato da Canginho7
Quote:
Originariamente inviato da dinoda
io per quello che ti posso dire, sono 8/9 ore che lo uso intensamente ed ho provato tutto di tutto non ho riscontrato alcun tipo di bug, riavvio spontaneo ecc.. niente di niente! per il momento perfetto.. tranne i video a 720p ma personalmente non mi cambia nulla..
Stessa cosa per me... Fluida e veloce..senza problemi...
Unica cosa sembra che ogni tanto ( in 3 ora mi θ successo 2 volte) che si impuniti per qualche decimo di secondo...
ma cmq impercettibile e non fastidioso... Per il resto ottima..
appartenenti ovviamente la registrazione video che θ a 720p...
Io vi consiglio di provarla :-)
~~
~~
~~
~~
-
Ma solo a me la 146a da problemi di durata della batteria? Uso intensivo di internet dal browser stock e androidiani app... parlo di un 8-10% ogni 10~15 minuti
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App