Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ciaccinus
Ma solo a me la 146a da problemi di durata della batteria? Uso intensivo di internet dal browser stock e androidiani app... parlo di un 8-10% ogni 10~15 minuti
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
Guarda...per la batteria te lo dico domani...l'ho installata stasera io...cmq dagli almeno 1 giorno per stabilizzarsi..
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
-
Si ma io l'ho installata dalla sera on cui l'hanno pubblicata... già tre giorni in pratica...
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciaccinus
Ma solo a me la 146a da problemi di durata della batteria? Uso intensivo di internet dal browser stock e androidiani app... parlo di un 8-10% ogni 10~15 minuti
Androidiani App
Anche a me sembra che consumi molto, ma non più della CM9. Speriamo che ottimizzino questo aspetto altrimenti mi tocca comprare un generatore da portarmi dietro rotfl
Quote:
Axeller
Guarda...per la batteria te lo dico domani...l'ho installata stasera io...cmq dagli almeno 1 giorno per stabilizzarsi..
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
Questo vale solo per le batterie nuove, che necessitano di alcuni cicli di carica per entrare a regime. La CM dovrebbe essere teoricamente una ROM che calibra automaticamente la batteria, l'unica cosa che dobbiamo fare noi se lo preferiamo è fare una calibrazione manuale. Ma, nel mio caso, non è cambiato niente. E te lo dice uno che usa stabilmente la CM10 dall'uscita dell'FXP145, quindi sono ormai un paio di settimane
-
Lo sfarfallio è stato aggiustato più o meno?
-
L'unica soluzione possibile allora è la calibrazione manuale tramite wipe della batteria?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
Dutch
Lo sfarfallio è stato aggiustato più o meno?
Nessuno sfarfallio già dalla precedente release... perfetto ;)
Quote:
ciaccinus
L'unica soluzione possibile allora è la calibrazione manuale tramite wipe della batteria?
Androidiani App
In certi casi sì, in questo caso no... perché è abbastanza palese che sia la rom a soffrire di battery drain, occorre vedere come si comporterà la FXP147
-
Quote:
dyingsun
Nessuno sfarfallio già dalla precedente release... perfetto ;)
In certi casi sì, in questo caso no... perché è abbastanza palese che sia la rom a soffrire di battery drain, occorre vedere come si comporterà la FXP147
Ultima cosa: le gapps n'do stanno?
-
Quote:
Dutch
Ultima cosa: le gapps n'do stanno?
Queste dovrebbero andare bene: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Se vuoi l'elenco completo ecco: Goo.im Downloads - Browsing gapps
-
Quote:
dinoda
Ma queste qua sarebbe le 4.2??
-
Quote:
Canginho7
Ma queste qua sarebbe le 4.2??
Mi fai una domanda alla quale non so rispondere.
Non credo che ci sia già il pacchetto delle gaps della 4.2, puoi trovare le singole app, ma non l'intero pacchetto.... attenzione, è solo un'opinione, magari i sbaglio.
Considera che quelle sono dell'11 ottobre, quindi più di un mese fa!