Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da thevenny
Appena messa su.. fantastica fluida veloce..
premetto che ho cannato le Gapps e ho messo quelle della 9, quindi dovr๒ riflasharle..
L'unico problema ่ il wifi, non riesco a connettermi, sto provando a cambiare i canali del router per vedere se cambia qualcosa..
Ho giเ impostato i tasti hardware sotto come il nexus e attivato il menu con i tre puntini.. se ่ stabile mi sa che salter๒ anche il nexus 4.. In attesa di un Xperia Nexus..:D:D
EDIT: Wifi funzionante, cambiando canale wifi e riavviando il router si ่ connesso.. che dire.. <3<3 sono felicissimo!! <3<3
Hanno risolto il problema alla loockscrean? A me la 146 sta dando molti problemi
~~
~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~
~~
-
Ma tra l'altro per flashare, devo perdere tutta la roba sul telefono di nuovo -.-?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kautuak
Ma si installano da recovery come le gapps??
-
penso di si.. le Gapps "solite" non me le vede, anche quelle di Jb.. adesso le provo, se vanno arriva dritto dritto un Thanks..:D
-
Quote:
thevenny
penso di si.. le Gapps "solite" non me le vede, anche quelle di Jb.. adesso le provo, se vanno arriva dritto dritto un Thanks..:D
s์, come le altre, da recovery.
-
Confermo allora che le Gapps indicate nel post di Kautuak funzionano alla grande, ovviamente la funzione panorama a 360 non va e la risoluzione ่ fissata su un max di 8 MP.
Comunque la suoneria Cyantone ่ d'obbligo!! :D
-
Finora la lockscreen non mi ha dato nessun tipo di problema.. che problemi c'erano sulla 146?
-
Ragazzi io non ho capito.. Ma con la 147 quali gapps devo installare? Quelle stock di jb 4.1 non vanno bene?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
Canginho7
Ragazzi io non ho capito.. Ma con la 147 quali gapps devo installare? Quelle stock di jb 4.1 non vanno bene?
Androidiani App
Io ho usato quelle della 4.2 che hai quotato prima tu, prima di quelle ho provato sia quelle per ICS che JB 4.1.2 e non andavano, le installava ma non le vedeva poi.. Metti le 4.2 che c'่ anche pi๙ roba..
-
Quote:
thevenny
Io ho usato quelle della 4.2 che hai quotato prima tu, prima di quelle ho provato sia quelle per ICS che JB 4.1.2 e non andavano, le installava ma non le vedeva poi.. Metti le 4.2 che c'่ anche pi๙ roba..
io ho messo tranquillamente quelle per jb... le 4.2 le avevo prima e non mi cambiava nulla, se non che la fotocamera faceva le foto in 4:3 a 8Mpx