Visualizzazione stampabile
-
Messa la rom nova rc1.. che bomba.. ora vado giu con un po' di undervolt e underclock :)
mi funziona anche photosphereeeeeeeeee!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
hai fatto i wipe ?
Io venivo dalla du@lcore.. quindi si ho wippato tutto :)
-
Sensore di prossimità e registrazione full hd ? Sono funzionanti rispetto alla fxp 150 con nova kernel 05?
-
Quote:
jok3r87
Sensore di prossimità e registrazione full hd ? Sono funzionanti rispetto alla fxp 150 con nova kernel 05?
no fullhd ma il sensore pare di si anche se non lo uso mai! in piu a me non funge piu dalla 150 in poi ( anche la nova ) il client GMAIL, mi rimane in attesa di sincro -.-
-
Quote:
Save1
no fullhd ma il sensore pare di si anche se non lo uso mai! in piu a me non funge piu dalla 150 in poi ( anche la nova ) il client GMAIL, mi rimane in attesa di sincro -.-
Ho messo il kernel 0.6 sulla 150 OK il sensore niente full HD nei video e gmail funziona
-
non converrebbe tenere le discussioni sulle due rom separte?
-
Quote:
mikyno
Messa la rom nova rc1.. che bomba.. ora vado giu con un po' di undervolt e underclock :)
mi funziona anche photosphereeeeeeeeee!
hai notato bug? mancanze? accelerazione hardware funzionante? fotocamera ok?
-
raga ho un problema .. su apollo escono scritte anche le suonerie di notifica (quelle che escono nel tel) come faccio ad eliminarle??
-
Quote:
jimi97
raga ho un problema .. su apollo escono scritte anche le suonerie di notifica (quelle che escono nel tel) come faccio ad eliminarle??
Non so se Apollo può filtrare le directory ed escludere quelle non contenenti musica. Io uso N7 (fenomenale!) e con quello non ho problemi.