Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
qundi in sostanza : sblocco il boot,se il root e la ricovery li perdo li rimetto, flasho il boot.img cyano,istallo la rom e poi le gapp e dovrei aver finito giusto?
Scusa per la valanga di domande :)
sì. (coi vari reset)
-
Quote:
Kautuak
sì. (coi vari reset)
ok installata ;) piccole considerazioni iniziali ! la rom è spaventosamente fluida,la cam va a 5mpx al massimo ma comunque è un inizio! l'hdmi non l'ho provato, l'effetto burro mi sembra esserci eccome per ora 0 bug ma la sto utilizzando solo da 30 minuti. mi sembra solo leggermente pigro a risvegliarsi dallo stand by ma roba di 5 millesimi in piu nulla di che :)
PS: qualcuno sa come si imposta l'effetto tv di blocco tipo nexus ? xP
-
Quote:
Save1
allora innanzitutto se hai il boot sbloccato altrimenti non puoi metterla! comunque si scarica la rom ( scaricala sul sito freexperia la v145) poi le applicazioni di goole! si apre lo zip della rom e si estrae il boot.img nella stessa cartella di fastboot. i copiano i due zip nella memoria del tel, poi si entra in fastboot mode e si da il comando fastboot flash boot boot.img e cosi si flasha il kernel cyano. all'accensione si entra in recovery ( che a quanto ho capito dovrebbe essere già nel kernel ma non ne sono convinto) e si installa la rom e le gapp! poi wipe cache,data e dalvik ;)
Grazie mille :D...un ultima domanda .. ma i wipe non si dovrebbero fare prima ???
-
Quote:
jimi97
Grazie mille :D...un ultima domanda .. ma i wipe non si dovrebbero fare prima ???
si ovviamente perdonami l'errore comunque io li ho fatti prma ma credo e sottolineo credo che non cambi nulla! per la recovery sono quasi sicuro che si installi con il kernel perche la recovery che ho ora è diversa da quella che avevo prima senza cyano ;)
-
Quote:
Save1
PS: qualcuno sa come si imposta l'effetto tv di blocco tipo nexus ? xP
io non so manco cosa sia :)
-
Quote:
Kautuak
io non so manco cosa sia :)
piu che altro non trovo effetti nulla nelle impostazioni del launcher che mi sembra ci fossero nella 9.1.
comunque è quell'effetto di "spegnimento" che si avvia quando si blocca lo schermo"
PS: Baco: il browser stock è fluidissimo ma... crasha 3 volte su 2 D: con chrome tutto ok
-
Quote:
Save1
piu che altro non trovo effetti nulla nelle impostazioni del launcher che mi sembra ci fossero nella 9.1.
comunque è quell'effetto di "spegnimento" che si avvia quando si blocca lo schermo"
PS: Baco: il browser stock è fluidissimo ma... crasha 3 volte su 2 D: con chrome tutto ok
Per le impostazioni, dipende dal launcher che hai.
-
Quote:
Kautuak
Per le impostazioni, dipende dal launcher che hai.
intendevo che nella 9.1 mi ricordavo che ci fossero sullo stock cyano mentre qui no
nulla di che pero era cosi per sapere...
-
Ah, a me non sembra. Dalle impostazioni puoi andare nel launcher.
Però non ricordo bene com'era nella 9. :)
-
Quote:
Kautuak
Ah, a me non sembra. Dalle impostazioni puoi andare nel launcher.
Però non ricordo bene com'era nella 9. :)
altro baco :( ha dei riavvii random! per ora lo ha fatto solo 2 volte: avete qualche suggerimento?