Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
schmidt
NONO i glitch me li dava anche a terminale sbloccato xD comunque era< abbastanza laggoso il cell in alcune occasioni, con la stock mi trovo molto meglio! e quella sarebbe una cm9 STABILE!??? mmmhh..... comunque, ora o provo con la miui o a questo punto ritento con cm9/10 .. o al massimo sto con la stock .-.
ps: ora ho la stock senza root, bootloader ribloccato e versione .55 quindi non posso fare il root xD per questo volevo ripassare alla .50 se la flasho con flashtool perdo i dati? no, vero??!
io utilizzo la fxp205 cm 10 e funziona tutto alla grande a parte radio fm e video a 1080p... anche io avevo notato bug nel menù a tendina... e altri problemi grafici con una versione precedente di fxp... questa va decisamente bene ;)
-
Quote:
JayVee
io utilizzo la fxp205 cm 10 e funziona tutto alla grande a parte radio fm e video a 1080p... anche io avevo notato bug nel menù a tendina... e altri problemi grafici con una versione precedente di fxp... questa va decisamente bene ;)
il bello è che io non riscontravo eccessivi problemi con la cm10, ma con la cm9 che era stabile!!! e vi assicuro che da anni uso android , ho avuto cell di fascia media, bassa e alta e mai dico MAI avuto problemi, manco con rom beta figurarsi con una stabile xDDD
vabeee alla fine forse mi conviene rimanere con la stock, senza tentare di trovare rom decenti, wipe, full wipe, root aaaaah meglio la stock che va comunque bene ;)
-
Quote:
schmidt
il bello è che io non riscontravo eccessivi problemi con la cm10, ma con la cm9 che era stabile!!! e vi assicuro che da anni uso android , ho avuto cell di fascia media, bassa e alta e mai dico MAI avuto problemi, manco con rom beta figurarsi con una stabile xDDD
vabeee alla fine forse mi conviene rimanere con la stock, senza tentare di trovare rom decenti, wipe, full wipe, root aaaaah meglio la stock che va comunque bene ;)
io penso che la stock di questo terminale non permetta di ottenere le giuste prestazioni che è in grado di raggiungere... e cmq stavo pensando di seguire l esempio di __xEpiiC_Us3R- nel cambiare kernel... magari la batteria dura un pochino di più... :/
-
Quote:
JayVee
io penso che la stock di questo terminale non permetta di ottenere le giuste prestazioni che è in grado di raggiungere... e cmq stavo pensando di seguire l esempio di __xEpiiC_Us3R- nel cambiare kernel... magari la batteria dura un pochino di più... :/
tu con la cm10 205 noti grandi miglioramenti di prestazioni? cosa cambia di preciso? e davvero non noti difetti, lag, blocchi, riavvii e menate varie? poi figuriamoci se mi frega della radio e dei video a 1080p: nella mia vita ho avuto 15 telefoni mai ascoltata la radio manco per sbaglio huahuahua
-
Quote:
schmidt
tu con la cm10 205 noti grandi miglioramenti di prestazioni? cosa cambia di preciso? e davvero non noti difetti, lag, blocchi, riavvii e menate varie? poi figuriamoci se mi frega della radio e dei video a 1080p: nella mia vita ho avuto 15 telefoni mai ascoltata la radio manco per sbaglio huahuahua
per ora non si è mai riavviato senza motivo... cosa che è capitata con la versione che avevo prima... penso la 203... nessun blocco che prima capitava (freeze schermata e audio con riavvio... ) dovrei utilizzarlo un po in qsti giorni... x darti conferma... cmq c'è davvero tanta differenza... e poi da qndo illumination bar sono riuscito a farlo funzionare grazie a illumination receiver sono davvero contento... XD il massimo a questo punto sarebbe il bravia engine 2 anche se va bene così... i contrasti e i colori sono fantastici e naturali... il bravia engine esagerava un pochino...
-
Quote:
JayVee
per ora non si è mai riavviato senza motivo... cosa che è capitata con la versione che avevo prima... penso la 203... nessun blocco che prima capitava (freeze schermata e audio con riavvio... ) dovrei utilizzarlo un po in qsti giorni... x darti conferma... cmq c'è davvero tanta differenza... e poi da qndo illumination bar sono riuscito a farlo funzionare grazie a illumination receiver sono davvero contento... XD il massimo a questo punto sarebbe il bravia engine 2 anche se va bene così... i contrasti e i colori sono fantastici e naturali... il bravia engine esagerava un pochino...
Il Nova Kernel ha una miglior durata della batteria, ma non ti aspettare miracoli. Ovviamente è compatibile sia con tutte le CM (Hei/FXP) e anche con la AOKP.
Questa è l'ultima versione, uscita il 2 febbraio
Goo.im Downloads - Downloading NovaKernel-nozomi-1.51.zip
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Io ho la hei1225's CM10..
È perfetta! Col Nova Kernel v1.51 non lagga più e non riscontro BUG!
Prestazioni migliori della stock GPU non overclocked e CPu a 1566(giusto per avere una spinta in più senza incidere sulla batteria che dura 3 ore di schermo)
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
come mai hai scelto questo tipo di rom? ne hai provate altre??? tipo paranoid??
io ho fxp205 cm10 pensavo di cambiare il kernel con quello che hai tu..
-
Quote:
dyingsun
sicuramente sarà meglio di quello sviluppato da fxp... qndi penso che lo proverò...
ho installato fxp205 cm10 perchè sono andato sul sicuro con cyanogen ma mi stavo davvero domandando se possa essere meglio qlke altra rom come paranoid...
che esperienze hai avuto in proposito?? consigli qlke rom?? in quanto a kernel... abbiamo capito che le differenze sn minime... e nova kernel andrà più che bene... ;)
-
Ho scelto questa per via dei thanks sui post di sto tizio XD ho sbloccato il boot da poco(venerdì) e ho provato solo questa
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
-
ook mi state convincendo a provarla xD
ma spiegatemi un po' .. per installarla devo: fare lo sblocco bootloader, root, flashare il kernel nova 1.51 e infine mettere la 205 da recovery? giusto?