Fare blocco bootloader, root e recovery, flashare O la 205 o l'altra (che è dello stesso sviluppatore del Kernel Nova) e solo dopo flashare gapps e kernel.
Visualizzazione stampabile
un momento .. io ricordo che quando sbloccai il bootloader era installando il kernel che mi metteva la clock recovery.. e senza il kernel della cm se provavo a flashare la cm10 mi diceva "installation aborted"
io seguii questa guida qui
https://www.androidiani.com/forum/so...nmod-10-a.html
Quote:
Originariamente inviato da schmidt
Non so che dirti, se la guida ha funzionato usa quella... io ho sempre fatto in altro modo ma non voglio confonderti le idee :-)
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
Su XS ho provato la Du@lcore (una stock ricarrozzata), la MIUI, CM9, CM10 (sia Nova che FXP) e la AOKP. In generale sono rimasto molto soddisfatto dalla MIUI come personalizzazione e design (ma su XS a differenza di altri dispositivi non è fluidissima), CM9 come stabilità, CM10 come prestazioni (ma non l'ho mai trovata particolarmente stabile) e la Du@lcore che è più fluida della stock e ha un'ottima durata della batteria. CM9 e CM10, così come la AOKP (che non mi è piaciuta) ciucciano batteria da far schifo, almeno usandolo intensamente come me.
Ci sarebbe la Paranoid se non ricordo male, ma era talmente poco stabile che è durata giusto il tempo di wipare e riflashare la stock XD
grazie infinite... ;) penso che a questo punto flasherò nova kernel ( sia x la gestione della batteria che x la possibilità di overclock... ) mantenendo la fxp205 cm10 che secondo le mie prime impressioni gira bene... =D ma che differenze ci sono da cm10 nova a fxp?? =)
Non so le differenze. Sono molto simili solo che la sua è ottimizzata per nova kernel anche se penso siano moolto simili
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
aaaahh ho provato a riflashare la stock .50 ma flashtool non riconosce il cell..ho provato in tutti i modi e ovviamente messo i driver..beeh credo che questo sia 1 segno: mi tengo la stock xD
quale flashtool??? questo?? http://developer.sonymobile.com/2012...beta-download/
richiede bootloader sbloccato!
Davvero? Ma scusa flashtool non serve proprio a sbloccare il boot? Io infatti lo Usai per sbloccarlo e anche per ribloccarlo.. Ora ho la stock, installato tutti i driver, ma niente. E per fare root devo tornare alla. 50 beeh questo è un segno che mi sarà impossibile moddare il mio sony xD