E qndi in cosa cambia?? Cosa permette di fare in più rispetto a fxp 205 cm10?
Inviato da- LT26i - NOZOMI usando Androidiani App
E qndi in cosa cambia?? Cosa permette di fare in più rispetto a fxp 205 cm10?
Cmq forse ho cercato nel posto sbagliato o una versione sbagliata... Ma mi sembra abbia tanti bug.. Mi sono sbagliato?
La versione che ho io(uscita ieri sera) Non ha BUG o almeno io non ne ho notati.. come le Cyano video max 720p
Inviato dal mio Xperia S P.A.C ROM
Android 4.1.2
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Vai Su XDA è quella 07/02/13 P.A.C 19.3.2
Android 4.1.2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
ha bravia engine 2??????confermi???
per tutti gli altri se volete date anche voi un occhiata... io penso proprio che la proverò XD
eccola: (cliccate su pacman XD)
pac_logo_header_transparent_800x200.jpg
Non lo so se lo ha.. se si non so da dove si accende xD
Android 4.1.2
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
devo farvi un appunto... con fxp 205 cm 10 ho notato un problema durante l'utilizzo: dopo aver installato già altri programmi senza alcun motivo ora durante tentativi di installazione di Poweramp mi segnala "Spazio esaurito - impossibile installare poweramp. Libera dello spazio e riprova" inutile dire che la memoria è sufficiente per l installazione... :/
Ciao ragazzi ho un serio problema sull'XS. ieri notte mi si è scaricato completamente arrivando allo spegnimento e quando l'ho messo in carica non rispondeva alla pressione del tasto accensione.... l'ho lasciato a caricare tutta la notte ma la mattina anzichè trovarlo con il led verde fisso acceso l'ho trovato ancora con il led rosso fisso della carica... dopo dieci secondi si è acceso da solo e appena caricato il sistema si è spento in quanto carico allo 0%. a qualcuno è successo? come ha risolto? ho davvero necessità del telefono perchè lo uso a lavoro e vorrei risolvere oggi.... grazie