Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Io l'ho provata la v5 ma sara problema mio, sara kernel miui stock, fatto sta che era piena di bug
quali bug?
-
Quote:
DjMaglians93
tu mi avevi detto che con la miui 3.22 avevi fatto 5 ore di scehrmo on..io non sono mai riuscito ad installarla
Quella era per lock bootloader con stock Kernel aveva prestazioni scarse ma batteria ottima
Quote:
DjMaglians93
ho visto che ha anche l'undervolting..come faccio a fare un undervolt?
Dall'Aroma Installer c'era la voce Undervolting dovevi farlo da là o lo fai a mano con Kernel tuner
Quote:
schmidt
quali bug?
Io non ne ho bohh
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Quella era per lock bootloader con stock Kernel aveva prestazioni scarse ma batteria ottima
Dall'Aroma Installer c'era la voce Undervolting dovevi farlo da là o lo fai a mano con Kernel tuner
Io non ne ho bohh
Quindi la miui 3.22 non posso installarla con bootlooder sbloccato? Io adesso ho il kernel nova ma rimetto quello stock che é un fxp
-
Stamattina ho provato la miui v5 di ihackers.. Devo dire che è molto bella. Bug non ne ho trovati se no giochi con lag.. Peccato, se non era per quello l'avrei tenuta.. Ultimamente la mia trinity ha qualche difficoltà ._. Sembra strano ma la miglior rom mai provata è la stock ics
-
Se lagga prova con il novakernel fai l'OC e l'OV e non lagghi..
Io non gioco quindi é perfetta
-
Quote:
DjMaglians93
Quindi la miui 3.22 non posso installarla con bootlooder sbloccato? Io adesso ho il kernel nova ma rimetto quello stock che é un fxp
Per quella devi mettere il Kernel di RaYMan FX Elite per Ics
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Se lagga prova con il novakernel fai l'OC e l'OV e non lagghi..
Io non gioco quindi é perfetta
Ma io avevo messo il nova Kernel e oc a 1.7
-
Boh
Che governor/scheduler??
Hai fatto OV?
-
Ragazzi, la slim bean 7 com'è?
-