ragaa io quando ho flashato la rom non c'era nessun programma per scattare foto (non so se sia normale) e ho scaricato camera jb+ e nelle impostazioni c'è scritto 12 megapixel .. come mai se voi avete detto che al massimo solo 5 megapixel
Visualizzazione stampabile
ragaa io quando ho flashato la rom non c'era nessun programma per scattare foto (non so se sia normale) e ho scaricato camera jb+ e nelle impostazioni c'è scritto 12 megapixel .. come mai se voi avete detto che al massimo solo 5 megapixel
Ragazzi qualcuno mi può aiutare?? il telefono non sta in fastboot mode per più di 10 secondi,cioè io spengo,tengo premuto il pulsante su,collego il cavo e si accende il led blu ma ci rimane solo per pochi secondi e poi si spegne mostrandomi la batteria in carica... non so come devo muovermi
Scarica flashtool e istallalo. Nella cartella in c/flashtool ce una sotto cartella chiamata driver con dentro un .exe
Avvialo e installa i driver di xperia s e fastboot
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Già fatto e ho riprovato adesso,niente non vuole starci in fastboot mode
Sulla guida Sony per lo sblocco del boot viene menzionato un passaggio da fare con l' SDK prova con quello
Nemmeno a me :(
Ho risolto,colpa di windows 8 che non mi faceva installare i driver,l'ho usato su un altro computer che ho in casa e con windows 7 nessun problema grazie :)