Visualizzazione stampabile
-
Si infatti la cm9 le ha di suo nel suo launcher! Probabilmente nella cm10 stanno prima sistemando altre cose!
PS ma anche a voi la barra si illumina ogni volta che interagite con lo schermo?
Se non sbaglio prima si illuminava solo allo sblocco
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Si infatti la cm9 le ha di suo nel suo launcher! Probabilmente nella cm10 stanno prima sistemando altre cose!
PS ma anche a voi la barra si illumina ogni volta che interagite con lo schermo?
Se non sbaglio prima si illuminava solo allo sblocco
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
c'è un kernel che sistema la barra... e credo che sarà incluso nella nuova release
-
Grazie :) io ho flashato quello che sistema il led di notifica ! Mi sai dire dove posso trovare questo ?
-
Quote:
Save1
Grazie :) io ho flashato quello che sistema il led di notifica ! Mi sai dire dove posso trovare questo ?
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
su xda mi pare di averlo letto, ma ora mi hai fatto venire il dubbio che non sia solo il led di notifica :D
-
Si infatti credo sia solo per led! Ma ce qualcuno che il mio stesso problema
-
Ragazzi ho deciso di flashare la 9.1 al posto della 10 solo che mi sono dimenticato di wipare il data ed ora è un po che è in boot!! cosa consigliate?
-
Quote:
Save1
Ragazzi ho deciso di flashare la 9.1 al posto della 10 solo che mi sono dimenticato di wipare il data ed ora è un po che è in boot!! cosa consigliate?
a me, quando fa così, aspetto un po'. poi tasto accensione volume su e spengo. tasto accensione e volume su e recovery.
-
Quote:
Kautuak
a me, quando fa così, aspetto un po'. poi tasto accensione volume su e spengo. tasto accensione e volume su e recovery.
grazie già fatto ho riavviato in recovery e fatto il wipe data ed è ripartita però non mi dava la sensazione di fluiditò della 10 e cosi sto ripristinando il nandroidbackup xD
-
con la 9.1 antutu faceva 6500, con la 10 fa 7200...
-
Quote:
Kautuak
con la 9.1 antutu faceva 6500, con la 10 fa 7200...
direi che quando sistemano la cam questa rom potrebbe diventare quasi perfetta!! per ora è ottima ma vanno sistemate un pò di cosucce ! io mi sto trovando davvero bene! sinceramente non so dare giudizi sulla batteria perche l'uso intenso lo faccio quando ho tempo libero e quindi ho il caricatore di conseguenza la batteria per me non è un problema grande!voi cosa ve ne pare?