Ma su da ci sono scritti alcuni Tweaks che migliorano la batteria..
Sono preinstallati o devo installarlo io?
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Ma su da ci sono scritti alcuni Tweaks che migliorano la batteria..
Sono preinstallati o devo installarlo io?
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
li devi emttere tu, ma solo se hai il BL sbloccato...
Salve ragazzi. Il mio telefono è ancora vergine. Mi date una mano a installare questa rom ? Sul galaxy w era facile rootare installare la cwm e flashare rom e kernel, ma qui sembra piu complicato e non vorrei fare casini. Mi potreste dire i passaggi da compiere e linkarmi delle guide su come compierli ? Anche in inglese ovviamente!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !
Originariamente inviato da onka79
Grandissimo! Non avevo trovato una guida cosi chiara.. essendo nabbo con i sony non mi era chiaro NULLA. Appena ho tempo faccio tutto e ti thankso dal computer!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !
con la V9 mi pare che la batteria duri =...avete messo i tweak voi?
Come si mettono..ho installato solo il zip della ROM
P.S
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Posso fare il flash dell'advance stock kernel con questa rom? mi serve anche perche' mi darebbe ancora la CWM e ROOT...
Qual'e' la versione migliore la 8 o la 9? Ed i tweak? qual'e' meglio?