per i tweak invece serve il bl sbloccato?
comunque lo sviluppatore ha abbandonato lo sviluppo della rom,si è fatto un note2
per i tweak invece serve il bl sbloccato?
comunque lo sviluppatore ha abbandonato lo sviluppo della rom,si è fatto un note2
Apposto, adesso funziona tutto...grazie mille
installata facilmente questa fanstastica rom!!grazie mille!!è stupenda e molto comoda!!
Android Per la Vita!
quando installo la rom perdo tutti i dati nella memoria(tipo foto, video ecc) o solo contatti sms e applicazioni?
Originariamente inviato da onka79
Nono solo contatti sms e App... Facilmente recuperabili con titanium.. :-)
Foto e video e dati nella mEmoria interna non vengono persi :-)
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
onka79 (21-10-12)
ho caricato la rome funziona, am non c'è + il backup restore...come posso fare a riprendere i miei dati???
sinceramente xperia S va da dio, non capisco questa frustrazione.
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Sono d'accordissimo, non è un terminale problematico come tanti altri! E questa ROM non è che fosse fenomenale. Attualmente monto la CM9 unofficial del Free Xperia Project (la nightly di settimana scorsa) e funziona benissimo: prestazioni favolose, nessun bug (non so se funzia l'HDMI, ma pare che verrà risolto con la FXP143 che dovrebbe uscire oggi o domani). Ho provato la dualcore un paio di giorni e non mi è sembrata niente di che, è una rom stock alleggerita e lievemente modificata con un paio di tweaks
beh..serve proprio a quello ed è stato anche detto che è alleggerita apposta x farla andare + veloce e consumare meno batteria (anche se non mi sembra..), se si vuole qualcosa di radicale c'è la CM...ma che non sempre ha tutte le funzionalità ative e non so se si può mettere senza bl sbloccato...io sono contento xè il mio XS era impallatissimo, addirittura non mis eguiva nellos crivere gli sms ed ora è rinato...servirebbe solo qaulcosa x migliorare la fotocamera!