Visualizzazione stampabile
-
Tornando in tema, io uso la versione con tutti i tweak a parte il performance per risparmiare batteria, e devo dire che con il mio utilizzo classico sono al 30 % di carica in questo momento, quando di solito a quest'ora sarei già a secco di batteria. Il risparmio della batteria devo dire quindi che c'è eccome!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thevenny
Tornando in tema, io uso la versione con tutti i tweak a parte il performance per risparmiare batteria, e devo dire che con il mio utilizzo classico sono al 30 % di carica in questo momento, quando di solito a quest'ora sarei già a secco di batteria. Il risparmio della batteria devo dire quindi che c'è eccome!
che tweak hai messo?
immagiono tu abbia il BL sbloccato...
-
Il NullVoid, LongLife Battery Pack e Thunderbolt.
Si ho ovviamente il Bootloader sbloccato.. Preferisco "rischiare" piuttosto che stare li ad impazzire ogni volta.. Anche perchè è il terzo telefono che compro e ci flasho su roba e non mi è mai capitato di portarlo in assistenza..
-
io devo mandarlo in assistenza x l'alone giallo invece.... :(
-
Ragazzi allora? Per installare questa rom bisogna fare per forza il formato system?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
jimi97
Ragazzi allora? Per installare questa rom bisogna fare per forza il formato system?
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Se è consigliato dallo sviluppatore direi di sì, non ti pare? Tanto all'utente non cambia nulla... non ci sono dati personali in /system
-
il problema è che quando faccio il format system il telefono non parte piu(rimane alla scritta sony) e quindi devo rimettere il firmware stock con update service.. considera che ho il bootloader bloccato,anche se credo che non centra niente
-
Quote:
jimi97
il problema è che quando faccio il format system il telefono non parte piu(rimane alla scritta sony) e quindi devo rimettere il firmware stock con update service.. considera che ho il bootloader bloccato,anche se credo che non centra niente
Mah, non dovrebbe essere un problema il BL bloccato in questo caso visto che è stock-based. Ma tu formatti system prima o poi aver flashato la rom? Sembra scontato ma non si sa mai rotfl
-
prima :D ... cmq ho appena sbloccato il bootloader
-
Scusa un attimo, ma il format system non lo fai dalla recovery? Perchè quando lo fai mica si riavvia, almeno non ricordo che lo ha fatto il mio..
Prima il format system e poi i 2 wipe, e sei pronto per buttarci su la rom.
Se il format system non lo fa e restituisce un errore fermatevi, o rischiate di passarvi una brutta giornata come me l'altro giorno..