CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

[AOKP][ICS] Xperia S - KangXperiaProject [milestone 6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lammebn Visualizza il messaggio
    Leggi bene... lo sviluppatore (championswimmer) chiede se ci sono grossi bug che richiedano di essere risolti. E l'utente gli chiede di risolvere quello dell'HDMI, però aggiunge che crede che sia piuttosto difficile da risolvere, specificando che in ICS non funziona l'HDMI mentre in JB non funziona la camera... e che l'utente deve decidere cosa per lui sia più importante

2. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

lammebn (25-10-12)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

maledetto inglese

Senior Droid L'avatar di ilrisolutore

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sto utilizzando questa Rom da 5 giorni, ho notato un consumo di batteria piuttosto esagerato mentre utilizzo il telefono, eppure il 1 giorno è stato l'esatto contrario ovvero la batteria sembrava essere molto duratura. a schermo spento invece è ok. Avete notato anche voi questa cosa?

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Sto utilizzando questa Rom da 5 giorni, ho notato un consumo di batteria piuttosto esagerato mentre utilizzo il telefono, eppure il 1 giorno è stato l'esatto contrario ovvero la batteria sembrava essere molto duratura. a schermo spento invece è ok. Avete notato anche voi questa cosa?
    Io lo sto notando sulla Cyanogenmod, che credo sia molto simile come struttura (entrambe sono più vicine possibili ad Android puro)... e non mi piace per niente, infatti stasera calibro la batteria e domani valuto se tornare alla stock o mettere la Dualcore con qualche tweak ad hoc

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Però in cambio c'è da dire che ho + di 320Mb di RAM libera in media, velocità del browser ottima, bella interfaccia per gli sms e qualcos'altro

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Anche io ho notato un consumo leggermente superiore rispetto alla stock. Tuttavia avevo anche notato che a volte la calibrazione della stock si sballava: un wipe dalvik + battery stats rimetteva tutto a posto. Tra l'altro, con la CM avevo avuto buoni risultati con il kernel Pure ICS di Krabappel ([Kernel][Xperia S][CM9.0]Pure ICS kernel v1.1 released|development stopped - xda-developers). Ma non l'ho ancora provato con l'AOKP.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Più libera o meno (decisamente poco utile che ci sia molta ram libera, anzi...), il pregio principale è che è altamente personalizzabile, decisamente di più della cyano...

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Più libera o meno (decisamente poco utile che ci sia molta ram libera, anzi...), il pregio principale è che è altamente personalizzabile, decisamente di più della cyano...
    Questa cosa mi interessa :-D mi sai dire cosa permette in più della cyano? Perché questa rom mi tenta :-)

Inviato dal mio Sony Xperia S con Tapatalk 2
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

(+)CyanogenMod Pro:

Si intuisce più eleganza;
    Un sistema di aggiornamenti OTA migliore;
    Raccomandata per le persone che sono nuove nel mondo delle custom ROMs;
    Tutto è organizzato con eventuali istruzioni date date nel momento in cui siano richieste.
    (-)CyanogenMod Contro:

Non si può aumentare o diminuire la barra dei pulsanti di navigazione (quelli in basso);
    Non implementa una Bar Shortcuts;
    Non implementa una Bar Widgets;
    Non si può cambiare la posizione dell’orologio nella barra di stato (come invece accade in AOKP);
    Non si possono disabilitare i suoni della Fotocamera;
    (+)AOKP Pro:

Possibilità di cambiare lo sfondo della barra di stato;
    Possibilità di cambiare l’etichetta del gestore (sempre nella barra di stato);
    Possibilità di utilizzare il pulsante Kill-all nel menu Applicazioni recenti;
    Possibilità di disabilitare o cambiare la bootanimation;
    Cambiare la densità LCD o di forzare l’interfaccia grafica dei Tablet (compresa lavista Dual Panel) come su Paranoid Android;
    Si può girare il telefono per renderlo silenzioso durante una chiamata in arrivo;
    Modalità audio Face down (che può essere interrotta semplicemente rigirando il telefono);
    Suoni di notifica meno frequenti (nel caso ci siano più notifiche della stessa app nell’arco di breve tempo);
    Possibilità di personalizzare l’intensità della vibrazione;
    Possibilità di nascondere completamente la barra dei pulsanti di navigazione – utile nel caso si voglia giocare;
    Si può cambiare la velocità di animazione quando si premono i pulsanti nella barra dei pulsanti di navigazione;
    Swag!
    (-)AOKP contro:

Non supporta tanti dispositivi quanti la CyanogenMod;
    Raccomandata per utenti avanzati o che preferiscono maggiori possibilità di personalizzazione.

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    (+)CyanogenMod Pro:

Si intuisce più eleganza;
    Un sistema di aggiornamenti OTA migliore;
    Raccomandata per le persone che sono nuove nel mondo delle custom ROMs;
    Tutto è organizzato con eventuali istruzioni date date nel momento in cui siano richieste.
    (-)CyanogenMod Contro:

Non si può aumentare o diminuire la barra dei pulsanti di navigazione (quelli in basso);
    Non implementa una Bar Shortcuts;
    Non implementa una Bar Widgets;
    Non si può cambiare la posizione dell’orologio nella barra di stato (come invece accade in AOKP);
    Non si possono disabilitare i suoni della Fotocamera;
    (+)AOKP Pro:

Possibilità di cambiare lo sfondo della barra di stato;
    Possibilità di cambiare l’etichetta del gestore (sempre nella barra di stato);
    Possibilità di utilizzare il pulsante Kill-all nel menu Applicazioni recenti;
    Possibilità di disabilitare o cambiare la bootanimation;
    Cambiare la densità LCD o di forzare l’interfaccia grafica dei Tablet (compresa lavista Dual Panel) come su Paranoid Android;
    Si può girare il telefono per renderlo silenzioso durante una chiamata in arrivo;
    Modalità audio Face down (che può essere interrotta semplicemente rigirando il telefono);
    Suoni di notifica meno frequenti (nel caso ci siano più notifiche della stessa app nell’arco di breve tempo);
    Possibilità di personalizzare l’intensità della vibrazione;
    Possibilità di nascondere completamente la barra dei pulsanti di navigazione – utile nel caso si voglia giocare;
    Si può cambiare la velocità di animazione quando si premono i pulsanti nella barra dei pulsanti di navigazione;
    Swag!
    (-)AOKP contro:

Non supporta tanti dispositivi quanti la CyanogenMod;
    Raccomandata per utenti avanzati o che preferiscono maggiori possibilità di personalizzazione.

La proverò, magari insieme ad un kernel decente, perché la Cyano mi sta facendo dannare come durata della batteria: sono al 58% in 3 ore e mezzo di utilizzo con WiFi mediamente attivo, 3G attivo (ma con Juice Defender che lo disattiva a schermo spento)... veramente una cosa indecorosa.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di dyingsun; 26-10-12 alle 00:31

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio