Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lammebn
si con CM9 non con CM9.1...
Hai ragione, ho preso un granchio io rotfl
-
scusate, quindi il pure ics 1.1 ba bene per la kang o no??
-
non so se sia un problema mio ma non mi funziona il bluetooth...non invia e non riceve...
-
Quote:
xFred23x
non so se sia un problema mio ma non mi funziona il bluetooth...non invia e non riceve...
Ho appena fatto una prova con un'immagine dalla galleria, funziona perfettamente... in quali circostanze ti dà errore?
-
Quote:
dyingsun
Ho appena fatto una prova con un'immagine dalla galleria, funziona perfettamente... in quali circostanze ti dà errore?
adesso ho provato con un immagine e funziona, non funziona se provo a inviare file per esempio un apk, mi dice file non inviato. e succede la stessa cosa su l'altro dispositivo se cerco di inviarmelo...
-
Quote:
xFred23x
adesso ho provato con un immagine e funziona, non funziona se provo a inviare file per esempio un apk, mi dice file non inviato. e succede la stessa cosa su l'altro dispositivo se cerco di inviarmelo...
è vero anche io non sono riuscito ad inviare un apk dal pc al xs
-
per gli sms bisogna mettere la patch?
-
Vai tranquillo senza patch, funziona tranquillamente! L'unica patch da flashare se ti interessa è quella relativa alla barra luminosa
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
dyingsun
Vai tranquillo senza patch, funziona tranquillamente! L'unica patch da flashare se ti interessa è quella relativa alla barra luminosa
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
sono ancora indeciso per il fatto dell'hdmi che è l'unica cosa a questo punto che non va... l'ho usato poco eh però mi infastidisce non averlo! rotfl
-
Quote:
Borna
scusate, quindi il pure ics 1.1 ba bene per la kang o no??
Ho appena fatto una prova con il Pure ICS, visto che con il kernel originale i consumi erano un po' altini.
Confermo che funziona. Non posso ancora dare giudizi su eventuali miglioramenti nei consumi: vi farò sapere prossimamente.