OK guild, adesso aspettiamo tue notizie sulle prestazioni e batteria messe a confronto con il vecchi kernel!
O.t guild sai darmi informazioni sulla PAC ROM e sulla paranoidandroid? Non le ho mai sentite!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
OK guild, adesso aspettiamo tue notizie sulle prestazioni e batteria messe a confronto con il vecchi kernel!
O.t guild sai darmi informazioni sulla PAC ROM e sulla paranoidandroid? Non le ho mai sentite!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ho scritto le mie impressioni sulla Paranoid nella relativa discussione.
La PAC non l'ho ancora provata...![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
La proverò la Paranoid, perché AOKP mi sta dando un sacco di fastidi, è dannatamente instabile, ho avuto solo nella giornata di ieri 2 freeze e 4 riavvii spontanei, ed oggi ho avuto la conferma che questa rom soffre di un battery drain pauroso: da stamattina alle 9, con un'ora di GPS, circa 45 minuti di navigazione, 1 telefonata e 20 sms sono arrivato alle 14 con il 31% di batteria
edit: ho cambiato idea sulla Paranoid![]()
Ultima modifica di dyingsun; 29-10-12 alle 17:00
Allora, dopo qualche ora con il kernel Pure ICS credo di poter dire che il consumo adesso è a livello della stock!
Con il kernel originale avevo un consumo di circa il 3/4% all'ora, senza fare nulla! Adesso molto meno...
Mi spiace dyingsun per i problemi che hai avuto. Secondo me la batteria è cmq da ricalibrare.
Posso cmq confermarti che la mia rom è stabilissima... mai un freeze o un riavvio fino ad ora.
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
A questo punto mi conviene mettere il pure ICS, se le prestazioni rimangono uguali e il consumo di batteria diminuisce è ottimo! Guild mi confermi il tutto domani? così è + sicuro(ovviamente grazie)
Dying ho la AOKP da 7giorni circa, mai un freeze o roba del genere, a parte il consumo di batteria! Forse hai qualche app che lo manda in tilt. magari un factory reset potrebbe risolverti il problema!![]()
Il factory reset l'ho già fatto quando l'ho installata settimana scorsa, ho solo reinstallato le app da Titanium, le stesse che avevo su CM9 e che non davano alcun problema, per cui dubito siano le app, magari proverò con un kernel diverso e un leggero underclock
Volevo segnalare che il kernel Pure ICS, apparentemente funzionante, in realtà non mi permette l'attivazione del wifi. Quindi NON USATELO.
OnePlus One
Samsung Note 8.0