Visualizzazione stampabile
-
info cambio rom
Ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione... Possiedo un xperia S con cm9, volevo sapere, che non mi è molto chiaro, se passo dalla cm9 alla rom "dualcore V9" devo cambiare pure il kernel, o posso tenere quello che avevo installato con la CM9??? E in linea generale, quando voglio passare da una rom ad un'altra, basta solo che mi scarico la rom e le gapp e le installo da recovery??? e ancora adesso che ho su la recovery della cm9 devo installarne un'altra se passo alla dualcore???
-
Quote:
Originariamente inviato da
emsad
Ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione... Possiedo un xperia S con cm9, volevo sapere, che non mi è molto chiaro, se passo dalla cm9 alla rom "dualcore V9" devo cambiare pure il kernel, o posso tenere quello che avevo installato con la CM9??? E in linea generale, quando voglio passare da una rom ad un'altra, basta solo che mi scarico la rom e le gapp e le installo da recovery??? e ancora adesso che ho su la recovery della cm9 devo installarne un'altra se passo alla dualcore???
nel tuo caso si .. devi cambiare kernel perchè quello del cm9 e solo per la cm9 .. la recovery si installa quando flashi il kernel
-
...
Quote:
jimi97
nel tuo caso si .. devi cambiare kernel perchè quello del cm9 e solo per la cm9 .. la recovery si installa quando flashi il kernel
Scusate, domanda ignorante, dove lo trovo il kernel della mod dualcore v9 e soprattutto come faccio ad installarlo?
-
R: info cambio rom
Quote:
emsad
Scusate, domanda ignorante, dove lo trovo il kernel della mod dualcore v9 e soprattutto come faccio ad installarlo?
Basta uno dei tanti kernel per rom stock. Consiglio l'Advaced Stock kernel. Trovi tutto su XDA.
-
Grazie a tutti, risolto... Ho installato l'advance Stock kernel, poi ho flashato la rom dualcore V8 (la V9 non si riesce a scaricare) che viaggia almeno 10 volte meglio delle Cyanogenmod 9/10!!!
Anche la luminosità e la fluidità sono aumentate notevolmente!!!
Scusate la domanda, mi postate il link per una bella recovery (naturalmente da flashare)??? ho ancora su la clockwork 6 e vorrei cambiarla, ho visto la doom ma non trovo il link!!!
Grazie a tutti per l'aiuto...
-
La CWM 6.x è il meglio che si possa avere al momento sull'XS.
Tieni quella... ;)