Come trovo le differenze di rom
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
nel tread della rom trovi sempre il changelog,questa ti serve x capire su quale firmware si basa la rom,inoltre trovi se la rom ha dei bug,etc...
ricordati che quasi tutte le cyano hanno le gapps da flashare altrimenti i vari servizi di google non funzionano.è uno zip a parte che trovi nel relativo tread.
poi ti consiglio di leggerti i post dei vari utenti,così ti eviti quelle rom che possono non piacerti ed evitare d'installare una rom che magari è in fase di ulteriore sviluppo,ed altro.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Salve, premetto che non ho mai installato una rom, ne sbloccato, rootato, flashato ecc...
Avevo intenzione di installare una buona ROM stabile in quanto mi sono un pò scocciato della situazione dell'Xperia S, poichè gli aggiornamenti ufficiali non arrivano...
Quale ROM mi consigliate? Inoltre la guida alla prima pagina è sempre valida, giusto?
Attendo risposta, grazie![]()
la guida sarà sempre quella probabilmente,come Rom ti consiglio Paranoid Android che trovi qua [JB:Hybrid:CM10]PARANOID ANDROID 2.57/XPERIA'D PARANOID RELEASED[LATEST CM10] - xda-developers a Me piace e funziona bene......
Originariamente inviato da Copernico1
PAC 22.2 ultima relaise del 18/05 . perfetta. Segui pure la guida e buona fortuna
Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
Ciao,
Ho visto che puoi postare su xda, visto che io non posso in mancanza di 10 thread, potresti comunicare te un bug riscontrato sull'ultimo rilascio pac 22.2 ?
Gli shortcut di sblocco si resettano e non è piú possibile reimpostarli..
Grazie
Dell'ultima versione pac 22.2 del 18/05..
Come ti si resettano??
Ho anche io la pac ..
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Si praticamente scompaiono le icone, diventato tutte con il lucchetto di sblocco e riconfigurandole il problema persiste, anche riavviando..