Ma il kernel è assieme alla rom, o lo devo scaricare a parte ?
Visualizzazione stampabile
Ma il kernel è assieme alla rom, o lo devo scaricare a parte ?
Ho provato ha sbloccare il Cell mi sono bloccato al punto 4 quando faccio partire la modalità adb mi da errore driver come risolvo questo problema?? Oppure c è qualche guida più aggiornata grazie attendo vostre risposte
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
[Tutorial] Xperia S/P/U/Sola Bootloader Unlocking & Relocking - xda-developers
qui trovi la guida di doomlord con driver alternativi.se può servire.
io ho seguito la guida della sony,con i relativi file postati da loro,ha funzionato al primo colpo.
Ma la guida che hai seguito tu sarebbe questa che mi hai postato???
no io ho seguito direttamente la guida della sony,
E la puoi postare gentilmente grazie
Instructions | Sony Xperia
ecco qua ma era in prima pagina
grazie ora leggo e poi eseguo
ho provato usando la guida Instructions | Sony Xperia sono rimasto bloccato al numero 12 come faccio per proseguire ?? uffy perchè capita tutto a me
praticamente a cell spento tenendo il tasto volume su poi inserisco l'usb all' inizio esce il led blu poi esce la scritta sony successivamente il led diventa arancione e sullo schermo appare la batteria sotto carica come risolvo questo problema nel collegamento ?
grazie anticipatamente
Sono riuscito a risolvere il tutto solamente che ho installato la cyanogenmod 9 e sto avendo problemi con la ricezione delle chiamate e il play store mi da nessuna connessione ora se fosse possibile se mi inserite dei link funzionanti per la cyanogenmod 10 con i download del play store e gli altri che servizi di google grazie di tutte le attenzioni
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Xperia S Android Development - xda-developers
qui trovi tutto quello che ti serve
Non so propriocome ringraziarti ora sono a lavoro appena arrivo a casa provo il tuo link ok grazie ancora
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho risolto tutti i problemi ho montato la cyano 9.1 solamente che ho problemi con i servizi di google play store non parte come risolvere questo ultimo problema??? Ancora grazie
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nikivalenti
Niki ma perchè hai scelto proprio la cyano 9.1 ?
Io non la ho mai usata!
C'è di meglio in giro
Inviato Dal Mio Xperia S Con Tapatalk2.
http://i1275.photobucket.com/albums/...ps1cf264e6.png
E la prima volta che sto moddando non sono molto esperto tu cosa mi consigli?
A me piacciono eos 4.0 e trinity 1.5
Inviato Dal Mio Xperia S Con Tapatalk2.
http://i1275.photobucket.com/albums/...ps1cf264e6.png
Quote:
Originariamente inviato da nikivalenti
Io preferisco la pac rom
Come trovo le differenze di rom
nel tread della rom trovi sempre il changelog,questa ti serve x capire su quale firmware si basa la rom,inoltre trovi se la rom ha dei bug,etc...
ricordati che quasi tutte le cyano hanno le gapps da flashare altrimenti i vari servizi di google non funzionano.è uno zip a parte che trovi nel relativo tread.
poi ti consiglio di leggerti i post dei vari utenti,così ti eviti quelle rom che possono non piacerti ed evitare d'installare una rom che magari è in fase di ulteriore sviluppo,ed altro.
Salve, premetto che non ho mai installato una rom, ne sbloccato, rootato, flashato ecc...
Avevo intenzione di installare una buona ROM stabile in quanto mi sono un pò scocciato della situazione dell'Xperia S, poichè gli aggiornamenti ufficiali non arrivano...
Quale ROM mi consigliate? Inoltre la guida alla prima pagina è sempre valida, giusto?
Attendo risposta, grazie :)
la guida sarà sempre quella probabilmente,come Rom ti consiglio Paranoid Android che trovi qua [JB:Hybrid:CM10]PARANOID ANDROID 2.57/XPERIA'D PARANOID RELEASED[LATEST CM10] - xda-developers a Me piace e funziona bene......
Quote:
Originariamente inviato da Copernico1
PAC 22.2 ultima relaise del 18/05 . perfetta. Segui pure la guida e buona fortuna
Quote:
Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
Ciao,
Ho visto che puoi postare su xda, visto che io non posso in mancanza di 10 thread, potresti comunicare te un bug riscontrato sull'ultimo rilascio pac 22.2 ?
Gli shortcut di sblocco si resettano e non è piú possibile reimpostarli..
Grazie
Quote:
Dell'ultima versione pac 22.2 del 18/05..
Come ti si resettano??
Ho anche io la pac ..
Quote:
Si praticamente scompaiono le icone, diventato tutte con il lucchetto di sblocco e riconfigurandole il problema persiste, anche riavviando..
Salve come da guida ho seguito le istruzioni l'unico problema che ho riscontrato che quando gioco ho moltissimi lag come risolvo questo problema ??
Raga la stock nuova é incredibile. Un lavoro eccelso da parte di sony
ciao ragazzi sul mi xs ho ics brand tim .45 e ho già root e bootloader sbloccato e volevo chiedervi alcune cose su questa guida, allora la versione che adesso c'è della cyano 10 è questa FXP222 - mirror vado li e scarico la nozomi? e poi le gapps cosa faccio sono off il link
Ciao
Vorrei passare dalla CM 10 alla CM 10.1 però vorrei avere chiaro (visto che non sono molto aggiornato) cosa funziona e cosa no.
Avevo letto che dopo il rilascio del firmware 4.1.2 da parte di Sony la CM10.1 sarebbe migliorata di molto, è successo?
E' stabile?
Grazie mille :D
Raga io credo di aver tenuto una rom al max per 7 giorni, ho aggiornato ad ogni rilascio pac o eos tutto questo da gennaio quando sony a deciso di rimandare l'uscita dell'aggiornamento del 4.1.2. Adesso peró posso dire con certezza che ogni giorno passato nell'attesa di questa benedetta 4.1.2 ne é valsa la pena, anche se esce un'aggiornamento l'anno, quando esce spacca tutto! Cmq per rispondervi é stato rilasciato il sorgente del nuovo kernel, sono tutti al lavoro ma ancora ê troppo presto per il rilascio cyano o derivati.. C'é da aspettare qualche giorno ancora.. Io personalmente non togliero più la stock!
Esiste u a rom più stabile quando gioco xke con questa ho continui lag nelle applicazioni pesanti e nei giochi
ragazzi ho un problema..io ho meso la rom di paranoid sul cellulare solo che ho fatto i vari wipe e mi ha cancellato tutto..come faccio ora??
come faccio a installare la recovery per mettere la pac? ho root e bootloader unlock (.211)
Devi flashare il file boot che trovi quando scarichi la ROM.ci sono tante guide.cerca le:)