Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gabriele1961
ok mi sono fatto un giro su xda x verificare se quel metodo con l'xperia s con l'ultima rom la 55 funziona,attualmente no c'è un problema con adb che non accetta il file root me,binary ha detto che domani se riesce a risolvere metterà il nuovo file.
dunque se vuoi ottenere sti benedetti permessi di root,le opzioni sono 2:
1) attendi che binary metta la nuova procedura,
2) fai come gli altri,cambi la rom con questa FIRMWARE][6.1.A.2.50] World Italy ,usando flashtool e sempre con flashtool fai il root,oppure usi il metodo di binary che con la 50 funziona.
link x la rom:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1599303
al secondo post trovi le rom in fila.
a te la scelta.
Non sapevo che si potesse fare il root tramite flashtool, sono proprio indietro sorry, domani proverò a installare il firmware che mi dici se riesco allora... Grazie mille davvero ma sono alle prime armi (come avrai notato) quindi ogni cosa è piuttosto nuova x me.. Ti farò sapere come va....
grazie mille....sono riusito a fare tutto....grazie ancora x la pazienza....
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
non voglia approfittare della vostra bontà,ma se installo la cyanogen e mi resta la schermata fissa su cyanogenmode con un cerchio che gira tipo caricamento cosa può essere..??ho scaricato l'ultimissima versione....
-
Quote:
Originariamente inviato da marko83
non voglia approfittare della vostra bontà,ma se installo la cyanogen e mi resta la schermata fissa su cyanogenmode con un cerchio che gira tipo caricamento cosa può essere..??ho scaricato l'ultimissima versione....
-
Quote:
Originariamente inviato da marko83
Quote:
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Scusate ho sbagliato a pubblicare 2 volte, volevo modificare x dire che ho risolto con un wipe :-)...
-
ragazzi piccola curiosità: al momento ho la rom stock , con root , unlocked e ho semplicemente rimosso le app inutili come timescape.. se tramite recovery metto la cm10 con relativo kernel (nova 1.6)..nel caso volessi ritornare alla stock che ora sarei costretto a mettere prima un kernel stock come l'advanced 17 ? oppure mi basta fare restore del backup che ho fatto, sempre da recovery? non so se mi sono spiegato..insomma se ho il kernel nova, se faccio il restore mi funziona? e nel caso non funzionerebbe quale kernel stock mi consigliate, qual è il migliore? e poi prima lo flasho e poi faccio restore? mi scuso per la quantità di domande xD
-
Raga è uscita la pac 22 ... Una bomba, velocissima e stabilissima. Voto 10
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Io uso la PAC dalla 19.. Mai alcun problema
-
ho appena flashato la pac 22, confermo molto stabile e bella ma vorrei sapere come si fa a togliere la navigation bar
-
Quote:
Originariamente inviato da morri99
ho appena flashato la pac 22, confermo molto stabile e bella ma vorrei sapere come si fa a togliere la navigation bar
Impostazioni---->rom control----> navigation bar. comunque secondo me su questo telefono è indispensabile tenerla..
-
infatti io arrivo fino a quel punto li ma non c'è l'opzione di disabilitarla
-
ma la differenza di stabilità fra la pac 4.2 e quella 4.1 è tanta..? insomma quella 4.1 dovrebbe essere + stabile ma la differenza si nota così tanto? e la 4.2 è + performante, insomma perchè mettere una rom meno stabile? che senso ha? .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da schmidt
ma la differenza di stabilità fra la pac 4.2 e quella 4.1 è tanta..? insomma quella 4.1 dovrebbe essere + stabile ma la differenza si nota così tanto? e la 4.2 è + performante, insomma perchè mettere una rom meno stabile? che senso ha? .-.
La pac 22 con la 4.2.2 è stabilissima e performante grazie al nuovo kernel opensems, le novità non sono tantissime ma io preferisco averle. Anche la pac 19.3.2 con la 4.1.2 funziona benissimo.. Stà a te vedere se fare l'upgrade o no.. È una cosa soggettiva secondo me
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciogori
La pac 22 con la 4.2.2 è stabilissima e performante grazie al nuovo kernel opensems, le novità non sono tantissime ma io preferisco averle. Anche la pac 19.3.2 con la 4.1.2 funziona benissimo.. Stà a te vedere se fare l'upgrade o no.. È una cosa soggettiva secondo me
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
ti ringrazio per la risposta :)
ma si sente molto la differenza di stabilità fra 22 e 19? perchè a sto punto se la differenza non è tantissima, la provo sta 22 xD
anche perchè, come ho + volte detto, o sarò io sfigato o che.. ma ad esempio la cm9 mi va MALISSIMO, glitch grafici fastidiosi e soprattutto dopo poche ore (a volte minuti) che avevo il cell acceso cominciava a laggare maledettamente e dovevo riavviare -.-" e quella era stabile!
la cm10 era stranamente meglio ma comunque non perfetta (tipo ogni tanto con alcuni giochi come "subway surf) mostrava qualche incertezza .. questa pac 22 o almeno la 19 è migliore delle cyanogen? niente glitch grafici e problemi di lag nell'uso o rallentamenti nei giochi?
mi scuso se rompo xDD però voglio sapere al meglio prima di provare! anche perchè al momento ho la stock con root e recovery e non so se devo prima flashare un kernel (che non so da dove prendere) o flasho la rom così..inoltre se la pac non mi va bene mi basta fare il restore della stock o devo prima flashare 1 kernel stock? mi scuso ancora e grazie infinite =)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da cicciogori
Androidiani App
ti ringrazio per la risposta :)
ma si sente molto la differenza di stabilità fra 22 e 19? perchè a sto punto se la differenza non è tantissima, la provo sta 22 xD
anche perchè, come ho + volte detto, o sarò io sfigato o che.. ma ad esempio la cm9 mi va MALISSIMO, glitch grafici fastidiosi e soprattutto dopo poche ore (a volte minuti) che avevo il cell acceso cominciava a laggare maledettamente e dovevo riavviare -.-" e quella era stabile!
la cm10 era stranamente meglio ma comunque non perfetta (tipo ogni tanto con alcuni giochi come "subway surf) mostrava qualche incertezza .. questa pac 22 o almeno la 19 è migliore delle cyanogen? niente glitch grafici e problemi di lag nell'uso o rallentamenti nei giochi?
mi scuso se rompo xDD però voglio sapere al meglio prima di provare! anche perchè al momento ho la stock con root e recovery e non so se devo prima flashare un kernel (che non so da dove prendere) o flasho la rom così..inoltre se la pac non mi va bene mi basta fare il restore della stock o devo prima flashare 1 kernel stock? mi scuso ancora e grazie infinite =)
Allora la pac è molto superiore alla cyano.. Io le ho provate tutte e non c'è paragone. Il kernel viene automaticamente cambiato quando installi la rom ma in ogni caso puoi sempre tornare alla stock.. Ti consiglio dato che ci sei di mettere la pac 22.. Poi mi direi il tuo feedback.. Io la reputo fantastica..
-
la 4.2.2 non me la fa scaricare .. ho provato + volte.. la 4.1 invece appena la avvio mi dice che la tastiera crasha e anche la sintesi vocale.. questo messaggio d'errore esce di continuo e difatti la tastiera è inutilizzabile :(
come risolvo?
-
la cm 10 (4.1.2) nella versione 214 invece com'è? ha dei bug?
-
Quote:
la 4.2.2 non me la fa scaricare .. ho provato + volte.. la 4.1 invece appena la avvio mi dice che la tastiera crasha e anche la sintesi vocale.. questo messaggio d'errore esce di continuo e difatti la tastiera è inutilizzabile :(
come risolvo?
Il problema della tastiera te lo fà perchè le gapp installate non sono compatibili.. Scarica la versione adatta.. Per la 4.2.2 se mi dai la tua gmail te la condivido sul google drive..
-
Quote:
cicciogori
Il problema della tastiera te lo fà perchè le gapp installate non sono compatibili.. Scarica la versione adatta.. Per la 4.2.2 se mi dai la tua gmail te la condivido sul google drive..
Androidiani App
ah grazie sei davvero gentile :D
tuttavia preferirei mettere la 4.1.2 per la massima stabilità .. ti volevo chiedere solo 3 cose poi prometto non disturbo + XD
1 - visto che ho preso le gapp sbagliate, mi linki quelle giuste?
2 - io ho provato la cm10 recentemente, perfetta se non per un particolare.. con i giochi lagga 1 po' come avesse meno potenza o meno frame..tipo subway surfers con la stock va da dio..con la cm10 va a scatti! questa com'è?
3 - se ci metto il kernel nova? miglioro l'autonomia ? e mica peggioro la stabilità?
ti ringrazio in anticipo :)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da cicciogori
Androidiani App
ah grazie sei davvero gentile :D
tuttavia preferirei mettere la 4.1.2 per la massima stabilità .. ti volevo chiedere solo 3 cose poi prometto non disturbo + XD
1 - visto che ho preso le gapp sbagliate, mi linki quelle giuste?
2 - io ho provato la cm10 recentemente, perfetta se non per un particolare.. con i giochi lagga 1 po' come avesse meno potenza o meno frame..tipo subway surfers con la stock va da dio..con la cm10 va a scatti! questa com'è?
3 - se ci metto il kernel nova? miglioro l'autonomia ? e mica peggioro la stabilità?
ti ringrazio in anticipo :)
Di sei dimenticato la cosa piú importante, la tua gmail .. Dammi il tuo indirizzo che metto sul drive anche le gapp.. Cmq ti consiglio la 4.2.2 , nessun bug e potenza allo stato puro ;)
-
ah giusto xD è che non so cosa sia questo drive (oook sono un androidiano e non so sta cosa ahahahah :D )
comunque ecco .. lgmarcone651@gmail.com
-
Ho un problema, sono fermo al punto 9 della guida, per il semplice fatto che per sbaglio non ho messo i Gapps in formato .Rar , ma direttamente i file estratti e adesso, non so più come far riconoscere la memoria del cellulare al computer perchè mi si collega soltanto in fastboot. :'(:(
-
Quote:
Divvu
Ho un problema, sono fermo al punto 9 della guida, per il semplice fatto che per sbaglio non ho messo i Gapps in formato .Rar , ma direttamente i file estratti e adesso, non so più come far riconoscere la memoria del cellulare al computer perchè mi si collega soltanto in fastboot. :'(:(
hai fatto un backup prima...??
-
Ehm, no >.<
Devo preoccuparmi ?? D:
-
Quote:
Divvu
Ehm, no >.<
poco male,scarica un firmware originale sony,poi colleghi il cell a flashtool e installi il firmware originale...sai come fare la procedura..?
-
Quote:
marko83
poco male,scarica un firmware originale sony,poi colleghi il cell a flashtool e installi il firmware originale...sai come fare la procedura..?
Mmm no, ma se c'è un topic dove c'è scritto, posso seguire da li..
-
Quote:
Divvu
Mmm no, ma se c'è un topic dove c'è scritto, posso seguire da li..
ecco qua https://www.androidiani.com/forum/so...resi-link.html
-
Quote:
marko83
Grazie mille =)
-
Quote:
Originariamente inviato da Divvu
Figurati, fammi sapere se va tutto a buon fine....
-
Sisi, ho seguito la guida attentamente e adesso ho il CM10, e le Gapps =)
-
Quote:
Divvu
Sisi, ho seguito la guida attentamente e adesso ho il CM10, e le Gapps =)
come ti trovi? i giochi vanno con + lag rispetto alla stock? i giochi meno fluidi è l'unico problema che ho riscontrato rispetto alla stock :/
-
Quote:
cicciogori
Di sei dimenticato la cosa piú importante, la tua gmail .. Dammi il tuo indirizzo che metto sul drive anche le gapp.. Cmq ti consiglio la 4.2.2 , nessun bug e potenza allo stato puro ;)
Androidiani App
sono riuscito a scaricare la pac 4.2.2 ma proprio ora vwedo su xda che si parla bene della rom opensemc caf.. qual è meglio? caf o pac?
-
Quote:
schmidt
come ti trovi? i giochi vanno con + lag rispetto alla stock? i giochi meno fluidi è l'unico problema che ho riscontrato rispetto alla stock :/
a me viaggiano che è una meraviglia =)
Ma una domanda, esistono versioni ancora più migliori della CM 10? perchè ho installato PA 2.0 con le Gapps 4.2 e mi trovo veramente bene :)
-
Quote:
Divvu
a me viaggiano che è una meraviglia =)
Ma una domanda, esistono versioni ancora più migliori della CM 10? perchè ho installato PA 2.0 con le Gapps 4.2 e mi trovo veramente bene :)
baaah allora sono io che ho l'impressione che subway surfers rispetto alla stock perde molti + frame!! a questo punto aspetterò con ansia jb ufficiale xD
ma con jb ufficiale, le rom 4.1.2 (come cm10) saranno ancora affinate??
-
cmq Io consiglio Paranoid Android,veramente fantastica...:cool::cool:
-
scusa sono nuovo ma voglio mandarti un thanks come si fa?
-
Quote:
marko83
cmq Io consiglio Paranoid Android,veramente fantastica...:cool::cool:
Marko, ho montato ieri la P.A.C V22 0.1 + THEMED... E' di una fluidità pazzesca e consuma veramente poco :cool:
-
Raga è uscita la pac 22.0.2, cambia anche il kernel, e comsuma ancora meno della 22.0.1 .. Montata stanotte, fluidissima
-
Quote:
cicciogori
Raga è uscita la pac 22.0.2, cambia anche il kernel, e comsuma ancora meno della 22.0.1 .. Montata stanotte, fluidissima
Androidiani App
Io su XDA ho trovato la Pac 22.0.2 ma è Beta2 un vorrei che sia ancora piena di bug
-
Io sono un PAC User da febbraio..
La 22.0.2 non ha bugs tranquillo!
Comunque da ieri sera sto in Xperia Nexus v2 + RayMan FX Elite2 e va una scheggia!!
Molto + fluida e con maggior batteria di ogni altra ROM mai provata!
Ti consiglio di provare questa configurazione
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
Io sono un PAC User da febbraio..
La 22.0.2 non ha bugs tranquillo!
Comunque da ieri sera sto in Xperia Nexus v2 + RayMan FX Elite2 e va una scheggia!!
Molto + fluida e con maggior batteria di ogni altra ROM mai provata!
Ti consiglio di provare questa configurazione
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ma questa xperia nexus v2 è basata sulla 4.2.2 ?