Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gabriele1961
ok mi sono fatto un giro su xda x verificare se quel metodo con l'xperia s con l'ultima rom la 55 funziona,attualmente no c'è un problema con adb che non accetta il file root me,binary ha detto che domani se riesce a risolvere metterà il nuovo file.
dunque se vuoi ottenere sti benedetti permessi di root,le opzioni sono 2:
1) attendi che binary metta la nuova procedura,
2) fai come gli altri,cambi la rom con questa FIRMWARE][6.1.A.2.50] World Italy ,usando flashtool e sempre con flashtool fai il root,oppure usi il metodo di binary che con la 50 funziona.
link x la rom:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1599303
al secondo post trovi le rom in fila.
a te la scelta.
Non sapevo che si potesse fare il root tramite flashtool, sono proprio indietro sorry, domani proverò a installare il firmware che mi dici se riesco allora... Grazie mille davvero ma sono alle prime armi (come avrai notato) quindi ogni cosa è piuttosto nuova x me.. Ti farò sapere come va....
grazie mille....sono riusito a fare tutto....grazie ancora x la pazienza....
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
non voglia approfittare della vostra bontà,ma se installo la cyanogen e mi resta la schermata fissa su cyanogenmode con un cerchio che gira tipo caricamento cosa può essere..??ho scaricato l'ultimissima versione....
-
Quote:
Originariamente inviato da marko83
non voglia approfittare della vostra bontà,ma se installo la cyanogen e mi resta la schermata fissa su cyanogenmode con un cerchio che gira tipo caricamento cosa può essere..??ho scaricato l'ultimissima versione....
-
Quote:
Originariamente inviato da marko83
Quote:
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Scusate ho sbagliato a pubblicare 2 volte, volevo modificare x dire che ho risolto con un wipe :-)...
-