Ciao mi date un link per scaricare la rom pac ? non riesco a trovarla ! magari l'ultima releise ..
grazie
Quale vuoi? Quella android 4.2.2 un po meno stabile
Quella 4.1.2 più stabile?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
Tutte e due
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
stò installando la 19.3.2 trovata finalmente ! ma dopo lo install da zip con successo. al riavvio quanto ci mette a installare ?ho il logo sony ac che stà caricando da 5 minuti ma sembra non succedere niente..
chiedo scusa,stavo seguendo la procedura,ma ho un problema con i driver,scarico flashtool ma non c'è nessuna cartella dove poter prendere io driver,me lo scarica come programma da installare e basta,infatti quando sono arrivato al punto dove dovrebbe accendersi la luce blu si è accesa un momento poi si è riacceso il cel,ha provato ad installare dei driver ma alla fine mi ha detto che i driver non li trovava....qualcuno sa darmi una mano x favore...??
https://www.androidiani.com/forum/so...resi-link.html
qui trovi la guida x flashtool,il programma va installato,dopo trovi la cartella driver.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
nella cartella di flashtool che trovi in (Cci dovrebbe essere la cartella driver
che versione usi di windows e quale versione hai scaricato di flashtool?
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
ho windows 7,ho trovato la cartella =)...ora provo a installare i driver....flashtool dovrebbe essere l'ultimo,0.9.10.1.....grazie ancora....
scusate ma il file root ecc.... lo scarico,poi quando vado x estrarre i file mi dice errore...cosa faccio..?non lo trovo neanche su xda.....