Visualizzazione stampabile
-
Recovery Xperia S
Salve a tutti ragazzi,
essendo un dilettante in materia di modding volevo chiedervi una cosa.
Ho installato sul mio sony Xperia S la recovery di nozomi(ho la rom originale con bootloader sblocato); il punto è che vorrei poter flashare dei file zip di app, ma ho questo problema: dopo aver flashato la recovery, il cel rimane in modalità recovery sempre, nel senso che anche premendo il tasto rebot system now esso si avvia in recovery mode;per farlo ripartire normalmente ho bisogno di flashare di nuovo il kernel, solo che poi nn riesco più ad entrare in modalità cwm x flashqare come detto prima eventuali app .zip
Per favore siate pazienti e datemi una mano
Ciao a tutti
-
Devi flashare il kernel con flashboot. La relativa procedura è descritta nella Guida in evidenza.
-
Ciao, grazie x la celerità,
scusa ma io flasho la recovery con fastboot e poi a seguire il kernel con flashtool è sbagliato?
Dove posso trovare il singolo file relativo al kernel? grazie
-
Secondo me hai seguito una Guida vecchia.
Quando è uscito ICS, non c'erano kernel con la recovery, ma solo recovery senza kernel o kernel senza recovery.
Se hai una stock, flasha da recovery l'Advanced Stock kernel e sei a posto.
-
scusate la domanda super niubba ..ma una volta fatto root e sblocco, posso installare la recovery da rom manager? (insomma la clockworkmod) poi metto il nova kernel e lo flasho .. e poi flasho nova cm10 e gapps? giusto?