Visualizzazione stampabile
-
miglior rom!!?????
salve, sto usando la cm9: spettacolare! ma secondo voi qual è la miglior rom migliore per questo cell? intendo rom ICS quindi NON la cm10 .. insomma tra le rom basate sulla stock, quale ha + fluidità (tipo con la stock nello scrollare la rubrica scatta parecchio) ??
datemi la vostra opinione :)
grazie in anticipo ;););)
-
Quote:
Originariamente inviato da
schmidt
salve, sto usando la cm9: spettacolare! ma secondo voi qual è la miglior rom migliore per questo cell? intendo rom ICS quindi NON la cm10 .. insomma tra le rom basate sulla stock, quale ha + fluidità (tipo con la stock nello scrollare la rubrica scatta parecchio) ??
datemi la vostra opinione :)
grazie in anticipo ;););)
La mia...:D
-
Quote:
perrofeo
La mia...:D
Ehm.. Sarebbe? XD è fluida?
-
Se parliamo di rom basate sulla stock, sono tutte più o meno identiche.
Le differenze stanno in alcune personalizzazioni ed ottimizzazioni: la Du@alcore è una stock senza inutili app Sony e con migliorie varie; la XT Xperience ha alcuni componenti di altri Xperia (come le small apps, la fotocamera e non mi ricordo cosa altro), la KA è la più spinta come "inserimenti" esterni ma anche la meno stabile. Come velocità e durata della batteria siamo lì.
-
Quote:
Guildamx
Se parliamo di rom basate sulla stock, sono tutte più o meno identiche.
Le differenze stanno in alcune personalizzazioni ed ottimizzazioni: la Du@alcore è una stock senza inutili app Sony e con migliorie varie; la XT Xperience ha alcuni componenti di altri Xperia (come le small apps, la fotocamera e non mi ricordo cosa altro), la KA è la più spinta come "inserimenti" esterni ma anche la meno stabile. Come velocità e durata della batteria siamo lì.
ma sono effettivamente + fluide o stessa cosa della stock? perchè se non hanno 1 marcia in + mi tengo la cm9 che è iper fluida
-
Quote:
schmidt
Ehm.. Sarebbe? XD è fluida?
ho la stock purgata da varie applicazioni e con ADV Kernel. direi che sono contento
-
Quote:
perrofeo
ho la stock purgata da varie applicazioni e con ADV Kernel. direi che sono contento
Scusami perrofeo,
avrei due domande per te :
1) Quali applicazioni conviene rimuovere per ottimizzare spazio e prestazioni generali?
2) Qual è la procedura per installare l'ADV Kernel? Ho l'ultimo firmware ita (.50 e non .55) quindi credo che l'adv kernel v16 sia quello corretto. Ho inoltre i permessi di root ed anche la cmw
Grazie
-
Quote:
ArmDT
Scusami perrofeo,
avrei due domande per te :
1) Quali applicazioni conviene rimuovere per ottimizzare spazio e prestazioni generali?
2) Qual è la procedura per installare l'ADV Kernel? Ho l'ultimo firmware ita (.50 e non .55) quindi credo che l'adv kernel v16 sia quello corretto. Ho inoltre i permessi di root ed anche la cmw
Grazie
[KERNEL]{S} Advanced Stock ICS Kernel Build 17 [08/12/12] - xda-developers
puoi usare il 17 anche se hai la 50,non importa pero' cmq se hai gia' root e cwm non serve che fai il flash del kernel.....
applicazioni devo guardare bene..cmq tutte quelle di facebook tranne la principale,tutto Timescape e relativi plugin,sony walkman,update center,Recomender,, -Video Unlimited,-Music Unlimited,McAfee,-WisePilot,- Woody 1.0- Sakura 1.0- POBoxTouch,Help
-Friends' games & applications,album.
EventStreamk@. apk , EventStreamPlugin..k@. apk , SocialPane...apk (per timescape),YouTubeKaraokePlugin.apk
YouTubePlugin.apk
Installato QUICK PIC, ADW PRO WIDGET, POWERAMP
-
ma il link per scaricare la dualcore? non lo trovo .-.
-
Per me la migliore ROM è la stock + eventuale root per togliere alcune cose inutili come alcune apps di Sony.