Ho iniziato 10 min. fa perchè avevo dei problemi a fare lo zipalign (che alla fine non ho potuto fare ma va beh...). Tra qualche ora sarà online, tutta in un unico .zip da flashare! In teoria dovrebbe andare... speriamo bene!
Visualizzazione stampabile
Ho iniziato 10 min. fa perchè avevo dei problemi a fare lo zipalign (che alla fine non ho potuto fare ma va beh...). Tra qualche ora sarà online, tutta in un unico .zip da flashare! In teoria dovrebbe andare... speriamo bene!
Posso flascire con botloader bloccato?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ok ragazzi! Tutto a posto, online! Fatemi sapere se tutte le app vanno e soprattutto se va la rom XD
Lele riesci A farne una simile basata sul fw 6.1.2.55 dell'Xperia??
Mi piace l'idea ma io ho bootloader locked
E Non voglio sbloccarlo..
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Lele hahahah XD
Già è tanto che sono riuscito a finire questa rom... mi chiedi troppo! :P Non ho più l'xperia (ora ho l's3)... E poi non potrei mettere la touchwiz... va solo con jelly bean! C'è anche una versione per ics ma è totalmente instabile!
Ci ho provato. T.T
Ma non c'è un modo semplice X sbloccare Boot loader?
Avevo letto di un programma.. bastava mettere IMEI e faceva tutto solo!
Esiste davvero?
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Guarda sinceramente non mi è sembrato così difficile sbloccare il BL... sbloccato sempre al primo colpo e non ho mai usato programmi o cose varie, solo una guida e fastboot!
Esiste ma è TOTALMENTE instabile! Provata, te lo assicuro, non te la consiglio XD crasha troppe volte, si cancella la configurazione della home... ecc
Boh..
Stavo sbloccando e mi successe che il cellulare per 30minuti non si accese +..
Dopo di colpo tutto normale per questo lo reputo difficile
Straaanoo... mi dispiace ma non so aiutarti, non mi ricordo più come si sbloccava XD Con il Samsung non mi tocca ;)
Inviato dal mio S3 miui usando Androidiani App