Visualizzazione stampabile
-
[ROM] LeLeRomTOUCHWIZ
[Rom] LeLeRomTOUCHWIZ
Ragazzi.... vi presento la mia prima rom !!!! La rom è basata sulla hei1125's UNOFFICIAL CM10 BUILD, quindi sulla CM10. Ovviamente, si capisce dal titolo, come launcher , ho scelto quello del Galaxy s3, cioè la Touchwiz nature ux (ma non solo!). Le origini CM sono praticamente state rimosse. ;)
Features:
-Android 4.2 gapps (fotocamera non compresa!)
-Photosphere funzionante! (ovviamente se decidete di installare la fotocamera)
-Due launcher : Touchwiz e quello del Sony Xperia Z (per avere più scelta!)
-Mod ACID Audio Engine (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1923630)
-E molto altro!!!
Ovviamente non ha solo il launcher del Galaxy, ma anche altre cose, tra cui:
-Fotocamera
-Lettore musicale
-Samsung tts
-Samsung apps
-Popup browser
-S Voice
-S memo
-Paper artist
-Task menager
-Editor foto (preso dal Samsung apps ;))
-Altro che non ricordo!
Altre app pre-installate, tra cui:
-Androidiani (ovviamente)
-Facebook (con integrazione Sony)
-Facebook messenger
-Whatsapp
-Youtube
-Chrome (non so se funziona...)
-Dolphin browser
-Flash player
-Hotmail (rimpiazza l'app email)
-App Kernel tuner
-Titanium beckup
-App Root browser lite
-Sony Walkman
-Vari sfondi animati
RICORDO, CHE NE IO NE ANDROIDIANI SIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI AL VOSTRO TERMINALE!
Download e installazione:
Download:
Installazione:
-Copiare la rom e il kernel nel telefono
-Riavviare in recovery
-Backup
-Full wipe (wipe data/factory reset - wipe cache - |wipe dalvik cache--->in advanced|)
-Flash rom e kernel
-Full wipe (wipe data/factory reset - wipe cache - |wipe dalvik cache--->in advanced|)
-Reboot and enjoy!
Ottimizzare le performance:
Quote:
Originariamente inviato da hei1125
1. Settings -> Developer Options -> Windows Animation Scale -> 0.5x
2. Settings -> Developer Options -> Transition Animation Scale -> 0.5x
3. Settings -> Performance -> Memory Management -> Tick "Allow purging of assets"
4. Settings -> Performance -> Memory Management -> Tick "Kernel Samepage Merging"
5. Use Apex Launcher / Nova Launcher
6. Use Kernel Tuner to tweak your devices further
-
R: [ROM] LeLeRomTOUCHWIZ
Intanto grazie davvero per aver condiviso il tuo lavoro! Vedrò di provarla quanto prima (temo non oggi perché sono fuori casa).
Peccato per il tuo Xperia... :-(
-
Dimenticavo: il link per il download non c'è volutamente o lo hai dimenticato?
-
Non c'è volutamente, lo carico adesso! Provala il prima possibile, è veramente molto stabile e veloce! Dici che ho fatto bene a rimpiazzare il Sony con il Galaxy s3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrylele
Non c'è volutamente, lo carico adesso! Provala il prima possibile, è veramente molto stabile e veloce! Dici che ho fatto bene a rimpiazzare il Sony con il Galaxy s3?
Grazie ancora. Secondo me hai fatto bene. Il launcher S3 è fluidissimo e così hai proposto qualcosa di nuovo... ;-)
-
Grazie a te! :) Si, volevo fare qualcosa di nuovo, non le solite rom! Poi anche per me è fluidissimo e bellissimo e quindi ho scelto quello! Meno male che mi hai approvato il galaxy s3, se no ero già pronto a scambiarlo!
-
Grazie a te!
Il launcher comunque può essere cambiato successivamente se qualcuno non dovesse venire quello che hai proposto.
-
C'è qualcosa che non va nel file che hai caricato. Secondo me hai messo la cartella backup ma ti sei dimenticato di mettere la cartella blobs; infatti la dimensione è stranamente ridotta.
-
Quote:
Guildamx
C'è qualcosa che non va nel file che hai caricato. Secondo me hai messo la cartella backup ma ti sei dimenticato di mettere la cartella blobs; infatti la dimensione è stranamente ridotta.
mmh non so, mi sembrava di aver messo tutto... ora controllo.
edit: oh cavolo... hai ragione.... e adesso chissà se ho salvato tutto!!! Cavolo...
-
Niente ho provato a recuperare i file dall' xperia, ma niente.... mi sa che abbiamo perso una splendida rom.... va beh almeno ho dato l'idea. Spero che qualcuno realizzi una rom, almeno simile a questa. ...
Inviato dal mio Galaxy s3 usando Androidiani App
-
Il launcher dell's3 da dove l'hai preso?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Sinceramente non ricordo... se vuoi lo metto in upload e poi lo scarichi
Inviato dal mio Galaxy s3 usando Androidiani App
-
Si grazie volevo provarlo
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Lo sto mettendo in upload... tu hai ics o jelly bean? Questo va solo con jelly bean. In realtà è per il Galaxy nexus, ma comunque ti assicuro che va perfettamente anche sull's. Devi unzippare il file e trovi due zip, da flashare in recovery. Modifica TUTTO, non solo il laucher, ma anche le icone, le impostazioni... insomma tutto! Fai un beckup prima...
-
Quote:
gabrylele
Lo sto mettendo in upload... tu hai ics o jelly bean? Questo va solo con jelly bean. In realtà è per il Galaxy nexus, ma comunque ti assicuro che va perfettamente anche sull's. Devi unzippare il file e trovi due zip, da flashare in recovery. Modifica TUTTO, non solo il laucher, ma anche le icone, le impostazioni... insomma tutto! Fai un beckup prima...
io ho la CM10 quindi JB. Ok quindi una volta messo non ho piu il launcher della CM10 basta saperlo :)
Grazie :)
-
No, il tuo launcher rimane... ma ti consiglio di toglierlo! Ecco qui:
Prego!
-
Quote:
gabrylele
perchè consigli di toglierlo?
-
Perche è inutile tenere due laucher... :) Comunque puoi fare come vuoi tu ;)
Edit: dimenticavo... devi installare prima TW5Launcher - N7&GN, dopo l'altro!
-
Quote:
gabrylele
Perche è inutile tenere due laucher... :) Comunque puoi fare come vuoi tu ;)
Edit: dimenticavo... devi installare prima TW5Launcher - N7&GN, dopo l'altro!
ah ok pensavo ci fosse qualche controindicazione particolare in questo caso... be direi che faccio il bk tengo tutti e due i launcher e poi vedo...
-
Ciao ma installando questo launcher ci sono anche le applicazioni del S3 quindi S voice e il resto, o è solo il touchwiz?
-
Ciao! S voice no, quando sono a casa, se vuoi, ti faccio uno zip o ti passo il file apk.
Inviato dal mio Galaxy S3usando Androidiani App
-
Quote:
gabrylele
Ciao! S voice no, quando sono a casa, se vuoi, ti faccio uno zip o ti passo il file apk.
Inviato dal mio Galaxy S3usando
Androidiani App
okok è poi un altra domanda... se non dovessi essere soddisfatto del launcher cosa devo fare x toglierlo?
-
Ti conviene fare un backup prima.... perché installa veramente molti file. Così poi fai il restore e ti ritorna come prima ;)
Ecco l'apk:
Basta installarlo come un semplice apk.
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
-
Scusa se ti disturbo nuovamente... la tuochwiz è una favola tra le applicazioni del S3 non è che è possibile tirare fuori anche l'apk della fotocamera?? ho avuto modo di provarla su un s3 ed è molto bella
-
Non credo sia compatibile... comunque dopo ti passo l'apk! Ora ho un s3, quindi non ho problemi a passarvi le app!
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
-
Quote:
gabrylele
Non credo sia compatibile... comunque dopo ti passo l'apk! Ora ho un s3, quindi non ho problemi a passarvi le app!
Inviato dal mio Galaxy S3 usando
Androidiani App
va beh passami l'apk cosi lo provo!:)
-
Guarda, non sono a casa, appena torno lo metto in upload e ti do il link
Inviato dal mio Galaxy S3usando Androidiani App
-
Ragazzi mi consigliate un buon sito di upload, gratis, che permetta di inserire file di almeno 500 mb? Sono riuscito a finire la mia rom, ma hotfile non mi permette di metterla in upload... è troppo grande!
-
-
Quote:
giacomoandroid
prova con box.net
Grazie mille, la metto subito in upload!
Non va bene neanche questo... grazie lo stesso!
-
prego. non vedo l'ora di provarla:D
-
La sto mettendo in upload su GigaSize.
-
-
potresti usare anche 4shared:
You may upload as many files as you like, but they must fit within your virtual drive space. The space limit is 15 GB per account.
Currently 4shared sets a 2048 MB size limitation per file. Your files must not exceed the limit, or they will be rejected.
If the size of a file is more than 2048 MB, you can split the file into smaller parts and upload them separately using the Multi-upload feature.
-
Per adesso sto usando GigaSize, l'ho messa in upload lì! Grazie!
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Di nulla figurati ;) , grazie a te che hai messo a disposizione il tuo lavoro.
Purtroppo ancora non sblocco il bootloader altrimenti l'avrei provata molto volentieri.
-
L'upload su GigaSize non è andato a buon fine... provo 4shared!
E lentissimo ragazzi... un sito di upload più veloce??? L'ho messo almeno una decina di minuti fa e ancora non si è mosso, non è neanche allo 0%, non ha neanche cominciato! Ho provato anche a scaricare il programma 4shared per pc, ma è la stessa cosa, è lentissimo!!!!!
-
Ho cercato su internet e uno dei siti che ho trovato è filefactory e ho letto che la dimensione massima del file è di 1gb. Spero che tu riesca a fare l'upload in fretta.
-
Grazie mille, è gia all' 1%!
Siamo al 40%, mancano 85 min...
Mancano 30 min... 78% ci siamo quasi!
-
Quote:
Originariamente inviato da gabrylele
Grazie mille, è gia all' 1%!
Siamo al 40%, mancano 85 min...
Mancano 30 min... 78% ci siamo quasi!
Sono curioso di provarla posti il Link :-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App