scusa se disturbo ancora .. ma cosa ha in + la fotocamera del V? e queste cose per audio e sense me? cosa sono? che fanno? grazie in anticipo xD
Visualizzazione stampabile
In più rispetto alla fotocamera dell'S/T? Principalmente la funzione AutoScene+, l'HDR e la funzione per applicare effetti (filtri e altre cose). Poi noto che ora mette a fuoco molto velocemente (prima ogni tanto mi faceva imprecare XD). E soprattutto le foto non sono sgranate quando le zoommo (dopo lo scatto).
Il Clear Audio + serve sostanzialmente a migliorare la qualità audio (più pulito e nitido), lo noto soprattutto con le cuffie.
Il SenseMeSlideShow è un app Sony che si integra con l'app Album. In pratica crea uno slideshow visivamente molto bello -> Sony Xperia TX (non ho trovato video in italiano o inglese, magari lo carico io).
Digez potresti dirmi dove hai trovato la camera del v? Ho cercato ma non l' ho trovata!
Inviato dal mio Xperia s
Nuovo tweaks..a chi interessasse...:
Jelly Bean Xperia lock-screen leaked; available to install for rooted ICS devices
..io non lo uso, quindi non l'ho installato...non ho altre info in merito..se vi interessa, approfondite autonomamente..
;)
la ho appena installata è bellissima provatelaaaaaaaaaaaa
Ciao
Ho la CM10 e anche io vorrei installare la Camera dell'xperia V.
Funziona su CM10? Mi potreste linkare il sito dove scaricarla?
Grazie :D
Scusami tanto non avevo proprio visto la tua domanda! Ai tempi me la procurai da un forum koreano (con molta fortuna!)! Ora credo si possa trovare su xda!
Comunque ecco a te (se ancora ti servisse) -> https://www.dropbox.com/s/6woi9yut18...V%20camera.zip