CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiuto telefono impallato, non so che fare!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Aiuto telefono impallato, non so che fare!!

    Ciao ragazzi, spiego la mia pessima situazione: avevo il telefono con la cyanogenmod 10 e il recovery modificato ovvero quando si avviava c'era scritto free Xperia, ora mi è venuta la pessima idea di cambiare kernel, e ho installato un kernel strano, riavvio il telefono e succede questo: si avvia con scritta sony, si accende la luce blu e la barra sotto e si ri-riavvia all'infinito. tutti i tasti non funzionano ora l'ho fatto scaricare tutto (avevo la batteria a 90% ) e ora l'ho appena messo sotto carica ma non si riavvia più perlomeno ad accenderlo non ci ho provato ma quando ho attaccato il cell alla corrente è comparsa la scritta sony e poi la batteria della cyanogenmod. come faccio??? mi sembra una situazione di merda

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visionamd Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, spiego la mia pessima situazione: avevo il telefono con la cyanogenmod 10 e il recovery modificato ovvero quando si avviava c'era scritto free Xperia, ora mi è venuta la pessima idea di cambiare kernel, e ho installato un kernel strano, riavvio il telefono e succede questo: si avvia con scritta sony, si accende la luce blu e la barra sotto e si ri-riavvia all'infinito. tutti i tasti non funzionano ora l'ho fatto scaricare tutto (avevo la batteria a 90% ) e ora l'ho appena messo sotto carica ma non si riavvia più perlomeno ad accenderlo non ci ho provato ma quando ho attaccato il cell alla corrente è comparsa la scritta sony e poi la batteria della cyanogenmod. come faccio??? mi sembra una situazione di merda
    Se ti entra in fastboot mode basta rifleshare il kernel cyano
    ( PS controlla sempre che il kernel che metti sia compatibile con la ROM usata o viceversa




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Save1 per il post:

    visionamd (13-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    Se ti entra in fastboot mode basta rifleshare il kernel cyano
    ( PS controlla sempre che il kernel che metti sia compatibile con la ROM usata o viceversa
    appunto non ci entra, la cosa strana è che ho cercato un paio di guide e dicono di usare un certo SUS che alla fine ho scoperto è un programma sony, lo scarico seleziono il device, mi dice di collegarlo alla usb con il tasto volume giù lo faccio ma non lo riconosce ovvero il programma continua a cercare e non succede ninete :/

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    novità: provando e riprovando con sto beato software sony sono riuscito a farlo andare, fa una scansione e mi dice RILEVATO SOFTWARE MODIFICATO IMPOSSIBILE AGGIORNARE mo come faccio??? (penso che il fastboot mode funzioni ) però che kernel ci devo mettere per far tornare all'avvio la schermata free xperia?
    Ultima modifica di visionamd; 13-01-13 alle 12:35

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visionamd Visualizza il messaggio
    novità: provando e riprovando con sto beato software sony sono riuscito a farlo andare, fa una scansione e mi dice RILEVATO SOFTWARE MODIFICATO IMPOSSIBILE AGGIORNARE mo come faccio??? (penso che il fastboot mode funzioni ) però che kernel ci devo mettere per far tornare all'avvio la schermata free xperia?
    Lo stesso che hai usato per flasharla ovvero il boo.IMG contenuto nello zip della rom




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Save1 per il post:

    visionamd (13-01-13)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    Lo stesso che hai usato per flasharla ovvero il boo.IMG contenuto nello zip della rom
    bho non so come fare ora vedo forse mi prendo un altro telefono

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    SUS (e PC companion) dovrebbe funzionare solo con BT bloccati o kernel stock (o compatibile)
    ...c'è anche questo nuovo strumento:
    [OfficialTool] Nuovo Flashtool ufficiale Sony per Xperia™con bootloader sbloccati, ma è in fase beta e non sembra essere efficiente...forse nel tuo caso val la pena provarlo...

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visionamd Visualizza il messaggio
    bho non so come fare ora vedo forse mi prendo un altro telefono
    scusa non ho capito come non sai come fare? come ce l'hai messa la cm10 ?

    PS: tanto vale prendere iphone....




    Xperia s whit cyanogenmod 10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy