CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sostituzione launcher predefinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sostituzione launcher predefinito

    Volevo sostituire il launcher predefinito da mamma Sony con uno dal market! Stavo pensando al Nova, ma accetto consigli!
    Volevo sapere praticamente come fare...installo quello nuovo e congelo quello vecchio con titanium? È fattibile?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Non è necessario congelarlo, una volta che lo scegli come predefinito, l'altro "dorme"...per riattivarlo devi togliere da impostazioni/applicazioni cercando la home alternativa, togli la funzione di scelta predefinita.

    EDIT: puoi anche cancellare il launcher stock, ma se ti si blocca quello alternativo puoi riscontrare problemi!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    C'è "go launcher" con cui hai tantissimissimi launcher e locker a seconda delle tue preferenze e poi ci sono anche quelli che non hanno bisogno di questa App per funzionare.. In tutto senza cancellare quello base che anche se gli manca qualcosina non è male. Poi dipende dai gusti se vuoi cambiare solo la grafica o tutto del launcher che penso tu stia cercando di fare... Dato che non sono esperto aspetto di vedere con cosa ti sia trovato meglio e magari cambio anch'io

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonyXperiaS
    C'è "go launcher" con cui hai tantissimissimi launcher e locker a seconda delle tue preferenze e poi ci sono anche quelli che non hanno bisogno di questa App per funzionare.. In tutto senza cancellare quello base che anche se gli manca qualcosina non è male. Poi dipende dai gusti se vuoi cambiare solo la grafica o tutto del launcher che penso tu stia cercando di fare... Dato che non sono esperto aspetto di vedere con cosa ti sia trovato meglio e magari cambio anch'io

    Io mi trovo benissimo con MiHome, ma dipende dai gusti. Se ti piace lo stile semplice e minimale di ICS puoi provare Nova che è veloce e completo, mentre se vuoi qualcosa di più ricercato guardati Mx Home e Regina.


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Io mi trovo benissimo con MiHome, ma dipende dai gusti. Se ti piace lo stile semplice e minimale di ICS puoi provare Nova che è veloce e completo, mentre se vuoi qualcosa di più ricercato guardati Mx Home e Regina.


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    ciao posso chiedere 1 cosa? .. ma MIhome permette di mettere le app in ordine alfabetico? ed è fluido? perchè ricordo che nelle prime versioni le app non si potevano ordinare il ordine alfabetico ..
    grazie in anticipo =)
    Stock rom ICS 4.0.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy