Visualizzazione stampabile
-
Consiglio ROM
Salve ragazzi. Mi chiedevo secondo voi tra le custom rom da poter installare con bootloader bloccato quale è la più performante? Io ho cercato in giro e sarei indeciso tra la Du@lcore Rom v9 e la KA24.1 Xperia SSpeed. Spero di ricevere più pareri possibili a riguardo. Grazie
-
La du@lcore e una bomba :-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Ciao! Assolutamente la dualcore!
-
sicuri perchè io adesso ho installato l'altra perché ho notato che la dualcore è ferma e non rilascia più aggiornamenti XD. comunque grazie del consiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
phantom991
sicuri perchè io adesso ho installato l'altra perché ho notato che la dualcore è ferma e non rilascia più aggiornamenti XD. comunque grazie del consiglio
Gli ultimi aggiornamenti non gli ho provati... perchè non ho più il Sony, ma ti assicuro che la dualcore è molto più stabile e allo stesso tempo performante. Se ti abbiamo aiutato, ricordati il thanks! :)
-
scusate ma sto leggendo che la dualcore è solo per chi ha il bootloader sbloccato. io invece ne cercavo una da installare con bootloader bloccato come la sspeed
-
Quote:
phantom991
scusate ma sto leggendo che la dualcore è solo per chi ha il bootloader sbloccato. io invece ne cercavo una da installare con bootloader bloccato come la sspeed
Mah veramente la dualcore va anche con il BL bloccato! Te lo dice uno che l'ha provata come prima rom con il BL bloccato ;)
-
Quote:
gabrylele
Mah veramente la dualcore va anche con il BL bloccato! Te lo dice uno che l'ha provata come prima rom con il BL bloccato ;)
su XDA però scrivono "Download Du@lcore ROM and choose ONE tweak "ONLY FOR UNLOCKED BL"????
-
Quote:
- Download Du@lcore ROM and choose ONE tweak "ONLY FOR UNLOCKED BL"
(I recommand NullVoid) from XDA File Server (please hit the thanks button
I tweak sono per il BL sbloccati! La rom va bene anche per quelli bloccati ;)
Comunque la rom non sarà più aggiornata... quindi vedi tu! Secondo me comunque, anche se non sarà aggiornata, è già molto stabile, veloce e performante... quindi a che ti servono aggiornamenti ? ;)
-
R: Consiglio ROM
Ne ho provate tante(BL Locked)
XTx Experience
Dualcore
HybridRom
TurboRom
Pcarva
Miui
La migliore in fluidità era la Miui..
In batteria la TurboRoM
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)