CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

FW stock :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Save1

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

FW stock :)

Salve a tutti! Attualmente sto usando una CM 10.1 unoffcial che devo dire va molto bene! Stanco pero della grafica cm e delle prestazioni della batteria sarei intenzionato a rimettere la ROM stock ics di sony! Personalmente cio che vorrei sapere è:

1) Come si comporta la rom stock ? ( è tanto che non la provo, se non sbaglio dalla seconda release ics italiana)
    2) Come devo fare ? Cioè mi basta seguire la guida di flashtool ? In quanto se non sbaglio flashtool funzionava solo con boot bloccati :\

Grazie mille per tutte le guide e le discussioni presenti su questo forum

Xperia s whit cyanogenmod 10

2.  

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Come non detto ho trovato il fw .55 su xda flashabile da recovery

a chi fosse interessato ---> [FIXED - UPDATE- 01/3/13][ROM] Xperia SL LT26ii Flashable 6.1.A.2.55 [Pre-rooted] - xda-developers

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Io sto mantenendo la stock (solo permessi di root) e non mi posso lamentare...sicuramente le lacune più evidenti sono sul launcher stock che ha la tendenza a laggare, cosa risolvibile con altri launcher (molti "indossano" la nova, ma c'è una vasta scelta!)..altri dettagli li rilevi con la tua personalizzazione che potrebbe ampliamente alterare le varie caratteristiche della propria esperienza.
    Stesso discorso con l'X10 che avevo perennemente moddato fino a qualche mese fa, ora anch'esso su stock (2.3 però)..
    Sarebbe interessante vedere come si comporterà con JB previsto tra poche settimane (indicativamente a cavallo di marzo/aprile)...senza farsi troppe illusioni rileveremo sicuramente qualche bug da prima release, ma le nuove funzioni integrate su JB potrebbero vincolare la propria decisione a provare la stock, prima che escano modding basate su stock ufficiale JB..

Approfitto di questa discussione per "indagare" su un particolare...quindi sarò relativamente OT..
    Hai un Xperia SL (da cui il riferimento del link su XDA)?...se no sei riuscito ad installarla?
    Mi interesserebbe per l'unica differenza che contraddistingue i 2 device, ossia l'SL è overcloccato rispetto all'S (1,7 GHz contro l'1,5 GHz dell'S) e valutarne l'eventuale compatibilità ed effetto sull'S.
    Inizialmente, l'unica volta che ho resettato il device con SUS, avevo tentato l'installazione della ROM ufficiale dell'SL per ottenere 1,7 GHz sull'S, sapendo che erano identici eccetto questa modifica software, senza moddig (permessi root, sblocco BL) ma, nonostante l'installazione andata presumibilmente a buon fine, il clock è rimasto col limite ad 1,5 GHz, quindi indica che il kernel (la parte SW che ne dovrebbe consentire l'overclock) non ha subito variazioni, mantenendo come massimo l'1,5 GHz originali
    Per sicurezza ho reinstallato la sua versione corretta dell'S, sempre attraverso SUS, ma ho mantenuto la speranza per i posteri, fintanto non mi decido ad invalidare la garanzia (sblocco bootloader/cambio kernel).

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Io sto mantenendo la stock (solo permessi di root) e non mi posso lamentare...sicuramente le lacune più evidenti sono sul launcher stock che ha la tendenza a laggare, cosa risolvibile con altri launcher (molti "indossano" la nova, ma c'è una vasta scelta!)..altri dettagli li rilevi con la tua personalizzazione che potrebbe ampliamente alterare le varie caratteristiche della propria esperienza.
    Stesso discorso con l'X10 che avevo perennemente moddato fino a qualche mese fa, ora anch'esso su stock (2.3 però)..
    Sarebbe interessante vedere come si comporterà con JB previsto tra poche settimane (indicativamente a cavallo di marzo/aprile)...senza farsi troppe illusioni rileveremo sicuramente qualche bug da prima release, ma le nuove funzioni integrate su JB potrebbero vincolare la propria decisione a provare la stock, prima che escano modding basate su stock ufficiale JB..

Approfitto di questa discussione per "indagare" su un particolare...quindi sarò relativamente OT..
    Hai un Xperia SL (da cui il riferimento del link su XDA)?...se no sei riuscito ad installarla?
    Mi interesserebbe per l'unica differenza che contraddistingue i 2 device, ossia l'SL è overcloccato rispetto all'S (1,7 GHz contro l'1,5 GHz dell'S) e valutarne l'eventuale compatibilità ed effetto sull'S.
    Inizialmente, l'unica volta che ho resettato il device con SUS, avevo tentato l'installazione della ROM ufficiale dell'SL per ottenere 1,7 GHz sull'S, sapendo che erano identici eccetto questa modifica software, senza moddig (permessi root, sblocco BL) ma, nonostante l'installazione andata presumibilmente a buon fine, il clock è rimasto col limite ad 1,5 GHz, quindi indica che il kernel (la parte SW che ne dovrebbe consentire l'overclock) non ha subito variazioni, mantenendo come massimo l'1,5 GHz originali
    Per sicurezza ho reinstallato la sua versione corretta dell'S, sempre attraverso SUS, ma ho mantenuto la speranza per i posteri, fintanto non mi decido ad invalidare la garanzia (sblocco bootloader/cambio kernel).
    Allora il launcher qui non lagga affatto ( se non con sfondi animati tipo cosmic flow ma giusto un calo di fps piu che lag ). In realta l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è lo scroll nelle impostazioni che lagga ( mentre ad esempio nella xtx xperience no).
    Per quanto riguarda il dispositivo la risposta è no non ho un xperia sl anzi non mi ero accorto del fw sbagliato finche non l'ho connesso al pc e mi diceva xperia sl riconosciuto xD
    Per il clock non ti so dire in quanto io monto l'advanced stock che se non sbaglio non supporta l'oc quindi dovrebbe essere rimasto ad 1.5 . non escludo pero che lasciando il kernel della rom questo non possa già essere settato su 1,7 ( non che faccia una grande differenza in quanto con altre ROM sono arrivato anche a 1.9 senza notare nulla di nuovo! )

PS: ma il "laggettino" nelle impo lo fa anche a voi ? :\

Permessi di invio