CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio flash lockscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Consiglio flash lockscreen

Salve ragazzi ho la cyanogenmod 10 flashata sul mio device, mi trovo benissimo non ho riscontrato nessun tipo di bug ne sono veramente fiero. Pensate che provengo da un LG OPTIMUS 4X, quindi ditemi pure se ho fatto una cavolata o se ho guadagnato. Grazie in anticipo
    Comuqnue ritorniamo al tema principale del thread, volevo un consiglio su una bella lockscreen da flshare sulla cyanogen 10 perchè onostamente a me quella stock di jelly bean.. mi fa schifo ahahaha
    Attendo dei vostri consigli grazie anticipatamente

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Usa golocker o widgetlocker per le lockscreen e comunque secondo me hai fatto bene ad abbandonare lg per un fatto di garanzia e di fotocamera... Però la differenza tra quadcore e dal core penso che si senta

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di IceB3rgh

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao ho provato widgetlocker ma lo notato molto complicato e volevo chiederti se conoscevi una guida su come settarlo al meglio o con temi gia creati e pronti da instalalre (insomma la pappa pronta XD). mentre go locker lo avevo provato ma ho visto che non è ottimizzato al meglio, mi mostra o la lockscreen o la homescreen e poi devo installare molte cose per avere un programmino che non funziona molto molto bene... Attendo uan tua risposta...

Permessi di invio