CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Consiglio per la migliore rom e kernel :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Consiglio per la migliore rom e kernel :D

    Salve a tutti, sto cercando una rom stabile, senza bug, che sia con jelly bean 4.1.2 o 4.2.2 non è importante.
    Cerco un kerne e rom che non bruci troppa batteria, am che mi dia prestazioni alte e molta personalizzazione .
    Ho provato la cyano 10 ma la barra di notifica in pexiglass non funziona correttamente. Non riesco a gestirla e si accende quando decide lei.
    Quindi in fin dei conti cerco una rom basata su jelly bean, senza alcun tipo di bug, con tutte le caratteristiche del device funzionanti, naturalmente deve possedere un buon kernel.
    Attendo voi
    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di marco305


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto cercando una rom stabile, senza bug, che sia con jelly bean 4.1.2 o 4.2.2 non è importante.
    Cerco un kerne e rom che non bruci troppa batteria, am che mi dia prestazioni alte e molta personalizzazione .
    Ho provato la cyano 10 ma la barra di notifica in pexiglass non funziona correttamente. Non riesco a gestirla e si accende quando decide lei.
    Quindi in fin dei conti cerco una rom basata su jelly bean, senza alcun tipo di bug, con tutte le caratteristiche del device funzionanti, naturalmente deve possedere un buon kernel.
    Attendo voi
    Grazie anticipatamente
    in poche parole cerchi una cosa che non esiste ^^ io sul mio s2 con l'ultima versione miui stabile comunque ogni tanto un piccolo crash lo fa, da quello che ho letto in giro cw10 consuma batteria e le altre son con bug, quindi quello che cerchi non c'è da quel che so, piuttosto faresti meglio a cercare/chiedere il kernel migliore e la rom più stabile (a parer mio tutte anche le stabili han bug ^^)

    se ne trovi una stabile che consuma poco avvisa pure qua che servirebbe pure a me xD
    Ultima modifica di marco305; 13-04-13 alle 15:29

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Eccone due.
    Miui 3.2.22 /RayMan FX Elite Kernel
    PAC v19.3.2 Themed v2.1/Nova Oc007 Kernel

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  5. #4
    Androidiano L'avatar di marco305


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma la miui è stabile? Ho letto che crashano alcune app e mangiOk lasciamo stare per sta sera ci vediami domania parecchia batteria

  6. #5
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cristo che nervi, ho installato al pac e il kernel nova, li provo il display ha problemi vado in recovery, c'è quella touch faccio i wipe compreso quello system. Mos to senza sistema operativo bloccato in boot loop, e non riesco a spegnere il telefono! Sta recovery e sto kernel del cazzo mo devo buttare il sangue per riprendere sto telefono mamma e che nervoso!
    Mo devo aspettare che si scarica per poi riflashare una recovery e un kernel decente (recovery metto quella della cyano 10) e il kernel quello stock aggiornato poi flasho di nuovo la pac perchè è l'unica che ho sulla sd per ora.. (la recovery touch nemmeno il backup mi leggeva cristo a quel nova kernel di merda!!!) e poi metto la cyano 10...
    Scusatemi i torpiloqui e il nervosismo, ma con tutti i device che ho avuto non mi sono mai imbattuto in un brick che ora devo sistemare per fortuna che ho qualche conoscenza mo devo solo aspettare.
    Ho scritto quello che sto facendo in modo tale che se capiterà a qualcuno saprà come risolvere....
    Ultima modifica di IceB3rgh; 14-04-13 alle 11:20

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Ma quale versione del nova hai usato??
    Io problemi mai ne ho avuti..
    Ora personalmente uso Cm10.1 Beta2 e va alla grande...
    La miui è ottima lagga ogni tanto ma perché ha molti tweaks che puntano sul battery life.. È la più longeva di tutte mentre la PAC 19.3.2 è la ROM JB + stabile
    Prova a flashare il kernel FPX

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  8. #7
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho utilizzato il kernel v 1.6 l'ultima release e ora sto ancora bloccato in boot loop perchè devo aspettare che si scarichi il telefono... Mo chi lo sa quanto ci vuole ancora.... stava a 40%
    Comuqnue la cyano 10.1 beta 2 è stabile funziona tutto??? cioè gps 3g e altro??? Per caso ha crasha delle app??? O lagga qualche volta?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Non crasha la beta 2.. Va alla grande lagga come le stock,(ogni tanto microlag)
    Per quanto riguarda bug c'è FM radio che non va ed esistono due versioni
    Makozomi che HDMI funziona
    CAF che HDMI non funziona ma è più fluida.
    A me GPS/WiFi/3G vanno alla grande

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  10. #9
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Che kernel consigli?? Mo monto la makozomi che vado sicuro, nozomi è un grande
    io avevo provato al dualcore v9 era una signora ROM lo disinstallata perchè non funziona il gps e non riuscivo a fixarlo... Uff ora ho flashato la cyano 10.1 utilizzando il kernel della rom stessa vediamo come va.. naturlamente la nozomi XD
    Ultima modifica di IceB3rgh; 14-04-13 alle 16:00

  11. #10
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Epic user ho provato la cyano 10 beta 2 ma non è un granchè... cioè ha tutto è stupenda ma lagga... Lagga quando avvengono i crash e non riesce a fare i refresh per ritornare fluida... Peccato era una bella rom... Ho notato la pac 20 themed... Sembra buona senza gravi bug quasi nulli...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy