Salve ragazzi possiedo questa rom basata su android 4.0.4, premetto che il mio cell è carico di app, ma non uso nessuna app della sony, nemmeno il launcher, come launcher utilizzo nova prime
Il problema è che ho lagg improvvisi cioè mi spiego meglio.. mi trovo nel file manager, scorro tra le pagine e mentre lo faccio il cell si ferma.. (xò il menù a tendina scende e risale) Come se non sapesse cosa fare... Ma capita anche a voi??
Poi il browser stock lo disinstallato perchè a mio parare è il browser più stupido e inutili che ci possa essere e che appesantisce il cell di nn poco.
Poi ho riavvi improvvisi... Da ieri e oggi 2 riavviu mentre ascoltavo la musica con l'app di sistema...
Con real racing mai avuti nessun tipo di lagg nemmeno con 22 macchine, poi mentre faccio l'autocros (dove sto da solo) mi lagga nelle curve
Ho la rom Zxperience 2 aggiornata all'ultima realease con sspedkernel impostato cosi
384-1.89 ondemand-sio
Se qualcosa non va bene ditemlo che aggiusto ma a cnhe voi avete quetsi problemi??? Oppure che rom mi consigliate?????????