Come si fa a togliere il menu delle notifiche a schermo intero risolvendo il bug della tendina?per favore rispondete
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come si fa a togliere il menu delle notifiche a schermo intero risolvendo il bug della tendina?per favore rispondete
Di che parli?? Ecco un mio screen
Spiegami il problema.
Xperia Nexus V2/RayMan FX Elite Kernel.
Allegato 58097
Io ho lo stesso problema infatti ad ogni riavvio la status bar dopo aver eliminato il full screen si reinserisce...comunque il mio problema è che non riesco a salvare le immagini di rubrica sincronizzate da facebook e google + in alta definizione ho anche provato decine di aggiornamenti dell'apk phonebook e infinite view ma nulla sempre in qualità pessima. cosa posso fare? P.S. oltre a questo da quando sono passato a questa rom non riesco più ad installare la versione 5.7.2 della cybershoot camera
il fatto e che questà rom mi è sembrata più prestante e con meno lag sopratutto nei giochi probabilmente perchè sono stati eliminati molte apk inutili .inoltre questa non ha l'apk dei messaggi della sony che per un motivo o per un altro mi ha fregato circa 10 euro con il rapporto di consegna.
A me aveva fregato 2€ chiamai alla Vodafone e me ne rimborsarono 5! :)
Comunque basta andare in messaggi,impostazioni e togliere rapporto di consegna.
il mio problema è che nonostante togliendo il full screen come nella xzxperience non risolve il problema del menu notifiche a schermo intero
Aspe. Ho pubblicato(il secondo messaggio di questo post) uno screen dimostrativo.
Io non capisco il problema..
Il mio menù a tendina è quello.
hai presente che nella xzxperience il menu a tendina se toglievi full screen non era più a schermo intero ma si vedeva la status bar insieme?questo andava a risolvere il fastidioso bug della modalità full screen poiché lo schermo dello z è più grende
Non ho mai provato XZX..
Non mi ha mai suscitato interesse