Visualizzazione stampabile
-
perché l'unico kernel per questa rom è il nuovo 3.4 e non se ne può installare altri...questa è in teoria una rom di prova di jelly bean che si basa appunto su questo kernel
comunque il kernel è già dentro la cartella quindi vai in recovery esegui le istruzioni e flasha la zip
-
Sisi ho già fatto, ho messo quello di stock della ROM, ma al momento per fluidità e risparmio di batteria, questa è la miglior ROM, basata su JB??
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
non puoi mettere quel kernel,questa rom funziona solo con il suo kernel di default
-
Ciao a tutti la leaked va bene unica cosa che ogni tanto mi crasha penso sia un problema di kernel..potete linkarmelo qualcuno compatibile..grazie..
-
Ciao,
volevo sapere se c'è un modo per scaricare la rom Ufficiale di JB e installarla manualmente (ho il kernel originale) senza dover aspettare altre settimane che il rollout venga fatto in italia... Grazie
-
Ragazzi mi aiutate a mettere la ROM di jellyBean?perchè leggendo qua e la non ho capito il procedimento esatto
-
Ci sono almeno una decina di post che ne parlano! :D
https://www.androidiani.com/forum/so...elly-bean.html
Più o meno da pagina 50 in poi!
Cmq devi scaricare il file ftf, che trovi linkato nella discussione che ti ho linkato sopra, e flasharlo con flashtool.