Credo ti convenga ripartire da zero! Installi la .211 con flashtool, root, recovery e dopo fai l'install della nuova trinity.
Credo ti convenga ripartire da zero! Installi la .211 con flashtool, root, recovery e dopo fai l'install della nuova trinity.
gaiami (23-08-13)
Contento che tu abbia risolto!!
Sembra difficile ma alla fine son pochi passi e in poco tempo si fa tutto!!
Ti consiglio di provare anche la JellySlim211_FullPower (dovrebbe uscire a breve la evo3), davvero una gran rom..
Ps, oggi esce la Trinity V3.1
gaiami (25-08-13)
ciao ragazzi! un paio di domane: ho ma è possibile aggiornare sensa dover sempre riscaricare tutte le app e dover reimpostare tutte il tel fra home e impostazioni varie, premetto che ho LB. in riferimento appunto a LB, mi consigliate di sbloccarlo, ci sono molte differenze? e, avendo questa rom trinity, volessi sbloccare da dove dovrei ripartire, cioè sarebbe un lavorone? grazie!
boh..guarda io ho instalato la trinity 3.1...finalmente un cambiamento notevole e mai più il bug della videocamera a 1080p..in compenso la schermata di sblocco mi è rimasta lo stesso anche se dovrebbe essere quella col mezzo cerchio che ti sblocca anche google now secondo l ultimo FW...boh...per il resto è fantastica!!! dopo averla installata come al solito mi è sparita la recovery prontamente reinstallata col solito metodo di doomlord
Ultima modifica di vilervega; 25-08-13 alle 09:45
gaiami (25-08-13)
Ultima modifica di gaiami; 25-08-13 alle 12:42
gaiami (30-08-13)