CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Come rimuovere notifica su ICS aggiorn. JB .200?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come rimuovere notifica su ICS aggiorn. JB .200?

    Salve a tutti,
    dopo aver provato diverse rom ho reinstallato ICS .55 GENERIC che vorrei tenere finché la Sony non si deciderà a risolvere il problema dei video a 1080p con JB. Il problema e' che CENTRO AGGIORNAMENTI ad ogni riavvio mi notifica la presenza dell'aggiornamento a JB .200 che io non ho intenzione di fare. A quel punto vado sotto applicazioni, disattivo CENTRO AGGIORNAMENTI e la notifica scompare ma si ripresenta ovviamente dopo ogni riavvio. Ho il telefono rootato, qualcuno mi sa dire come rimuovere definitivamente la notifica di CENTRO AGGIORNAMENTI?
    Ciao e grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Non sono certo che funzioni, ma se non erro, con i precedenti aggiornamenti e conseguenti notifiche, accettavo l'aggiornamento (che teoricamente dovrebbe indicarti di connetterlo con pc companion), quindi non fai nulla..per il centro aggiornamenti hai rilevato la notifica, perciò dovrebbe interromperla...
    Prova e facci sapere...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se hai root, metti titanium backup, congeli l'app che causa la notifica (credo centro aggiornamenti) e il problema è risolto Se poi vuoi essere ancora più "violento" dopo aver fatto il backup cancelli del tutto l'app
    Se ti sono stato utile...Clicca sul "thanks" che leggi alla tua sinistra!

    <-------------

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GreenLight per il post:

    Gideon8 (04-07-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Non sono certo che funzioni, ma se non erro, con i precedenti aggiornamenti e conseguenti notifiche, accettavo l'aggiornamento (che teoricamente dovrebbe indicarti di connetterlo con pc companion), quindi non fai nulla..per il centro aggiornamenti hai rilevato la notifica, perciò dovrebbe interromperla...
    Prova e facci sapere...
    Purtroppo al riavvio la notifica riappare imperterrita comunque

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenLight Visualizza il messaggio
    Se hai root, metti titanium backup, congeli l'app che causa la notifica (credo centro aggiornamenti) e il problema è risolto Se poi vuoi essere ancora più "violento" dopo aver fatto il backup cancelli del tutto l'app
    Ho provato a congelare l'app ma non me lo fa fare perche' richiede la versione di titanium backup donate ho quindi optato per la disinstallazione a mio rischio e pericolo, ho riavviato e dopo circa un ora di funzionamento ancora nessuna notifica di aggiornamento JB .200 ovviamente e per ora nessun problema strano vi terro' aggiornati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy